giovedì 3 maggio 2018

Foto quadro su tela realizzata su Saal Digital

Ciao carissimi lettori, e carissime amiche Stelline, come state oggi vi parlerò di nuovo  di Saal Digital, un'azienda che ama l'arte della fotografia, e che con la sua passione tutto diventa magico.

Chi mi segue da anni, sa che amo fortemente il mare, i tramonti e le foto,ma sopratutto adoro cantare,recitare e truccarmi, ma amo follemente l'ARTE, si l'arte che si esprime in ogni cosa che si fa..

Amo l'arte in tutte le sue sfumature, la moda e le foto e scrivere sul mio blog sono una delle mie più grandi passioni!

Ecco perché quando l'azienda Saal Digital mi ha proposto una partnership ho subito accettato, così ho deciso di creare un fotoquadro con una foto che ritrae i mitici scogli "I due fratelli" che sono situati a Vietri Sul mare un paesino che sta sul mare e  che confina con Salerno la mia amata città.

Saal Digital è fra i leader europei nel settore della stampa fotografica e produzione di prodotti fotografici, grazie alla  passione con cui lavorano, rendono la fotografia un'arte e gli dedicano amore, dedizione e professionalità

Gli alti standard qualitativi, la soddisfazione dei clienti e dei loro collaboratori, la produzione diretta in azienda e lo sviluppo continuo di prodotti innovativi, sono i pilastri della loro filosofia aziendale.

Sono al passo col tempo, un'azienda dinamica e moderna che produce prodotti fotografici di qualità elevata.

I prodotti sono tantissimi, e includono:


Fotolibri, fotoquaderni, stampa foto, poster, fotocalendari, cartoline, biglietti, articoli da regalo e fotoquadri su materiali quali alluminio Dibond, metacrilato, PVC e altri, tutti i prodotti sono Made in Germania.

Davvero facilissimo creare questo fotoquadro, basta andare sul sito e scaricare il software, poi scegliere  ciò che si vuole realizzare tra 6 diversi tipi di fotoquadri: 

ALLUMINIO DIBOND
 ALLUMINIO DIBOND BUTLERFINISH
GALLERY PRINT
METACRILATO
 PANNELLO PVC
TELA

Mentre io ho deciso di realizzare il fotoquadro su TELA e sono andata qua, dopodichè ho scelto il formato e il tipo di fissaggio. Con il software  che ho scaricato dal sito ho preso la foto dal PC e l'ho personalizzata sul fotoquadro dopo pochi istanti era pronto.

L'immagine può contenere: oceano, nuvola, cielo e acqua

Ho realizzato il quadro su Tela l'ho inserito al carrello, inserendo i miei dati e l'indirizzo per la spedizion, ho confermato l'ordine pagando con gift, oppure paypal.


Una grande passione per la fotografia e la stampa fotografica.

Il fotoquadro su tela che ho realizzato sul sito Saal Digital è davvero magnifico, non credevo che dal vivo fosse così realistico,

    Sul sito potrete scegliere fotoquadri di vario generi e di varie dimensioni.                 
 Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...