martedì 22 maggio 2018

Avere capelli in ordine e belli con gli accessori Kosmart



Kosmart non è solo un marchio, che suggerisce una linea completa di accessori per capelli, ma fa esprimere la donna nella sua bellezza con i suoi accessori. e è fatto per aiutare ogni donna a liberare la propria immaginazione ed esprimersi nel modo in cui vuole sentirsi e farsi vedere. Il concetto Kosmart afferma che la bellezza è nei dettagli e il marchio cerca di fornire questi dettagli Hand Made non convenzionali a te!


L'azienda a conduzione familiare è stata fondata nel 1976 da una famiglia italiana, è ora viene prodotta in in Europa (Francia e Lituania) nelle loro fabbriche, lavora costantemente cercando sempre di migliorare e di portare nuovi accessori, un team di artigiani professionisti che progettano e creano accessori per capelli alla moda ed innovativi.

Nel sito troverete una vasta gamma di prodotti per capelli e anche orecchini,tutti rigorosamente realizzati a mano, accessori che potete abbinare per qualsiasi look!

L'immagine può contenere: 2 persone, cielo e primo piano
Le linee sono 4:
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Linea artigianale di lusso
Linea classica
Linea di moda
Linea stagionale

Ci sono fermagli, cerchietti,fermagli,elastici, e tanti altri,quasi tutti sono decorati con i cristalli Swarovski, ci sono anche bracciali e orecchini.


Ho ricevuto  tre fermagli per capelli e un paio di orecchini, eccoli qua in queste foto davvero stupende!


FRENCH MADE METAL-FREE HAIRCLIPS "SNAPPY HAPPY"



LITHUANIAN MADE HAIRCLIP "HOT SPOT IN RED"



Quando mi è arrivato il pacchettino ero così felice ed entusiasta, adoro moltissimo i fermagli e gli accessori per capelli, appena aperto il pacco c'era una busta con dentro i 3 fermagli e il paio di orecchini, li trovo carinissimi e molto chic e comodi.


Vi lascio i link per maggiori informazioni

Sito
https://www.kosmart.us
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...