martedì 6 marzo 2018

Diventare mamma è bello se c'è Nuby!

Ciao a tutti ho avuto l'onore e la felicità di collaborare con nuby, un sito che vende tanti articoli per bimbi, dalla nascita all'allattamento al seno, ai primi passi, non tutti conosco questo marchio iniziamo un pò dalla sua storia...

Risultati immagini per nuby

Dal 1970 hanno creato prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere sereno l'allattamento e lo svezzamento del bambino. Nûby  copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.

Nûby è apprezzata da oltre 35 anni da milioni di famiglie in Italia e nel mondo,infatti è distribuito in 155 paesi, i neo genitori hanno il compito di crescere e accudire il piccolo e ora è facile grazie all'aiuto di Nûby, che vi farà godere in piena serenità la crescita con i prodotti progettati, sviluppati e realizzati rispettando i piu' alti standard qualitativi.

Nûby ti offre una gamma completa specifica per ogni fase di crescita e per ogni età, sul sito troverete una vasta gamma di prodotti!



Allattamento al seno;
     Tettarelle;
    Biberon;
   Tazze e beccucci; 
 Svezzamento;
Succhietti
   Massaggiagenvive e giochi;
Igiene e sicurezza;
 Accessori;
  Pulizia e sterilizzazione.

Prodotti senza BPA in modo da avere la tranquillità di utilizzare sempre prodotti sicuri per la salute del tuo bambino. 


Ho ricevuto due prodotti, il 


Questi magnifici prodotti  sono ideali per i piccini, fin dalla nascita, sono ottimi e con standard qualitativi e nel rispetto delle norme vigenti e legislative nonchè ripettanto l'ambiente e la natura. Inoltre sono coforme e il prezzo è competitivo.

Per avere maggiori informazioni sui prosdotti visitate il loro sito!



Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...