sabato 10 marzo 2018

Come abbinare la pelliccia ecologica!

Ciao carissime come state, capita anche a voi di aprire l'armadio e di non sapere cosa indossare?  A me capita sempre, infatti anche se l'armadio oramai sta per scoppiare , quando lo apro non so mai cosa mettere, amo la moda e i siti miei preferiti sono online!

Come sapete online si trovano siti dove potete fare degli ottimi acquisti hanno un'ampia e vasta gamma di capi piccoli prezzi,li scelgo perchè trovo di tutto e mi trovo davvero benissimo.

Oggi vi mostro il mio ultimo acquisto la pelliccia ecologica che trovate su questo sito

Abbinare la pelliccia ecologica per creare look femminili, casual ed eleganti, sono i must di questo inverno e in giro trovate pellicce, gilet di pelliccia e anche cappe in pellicce, li ho acquistati tutti e 3, per il mio outfit vi mostro la pelliccia poi negli altri post vi mostrerò anche i look con il gilet e la cappa.

La pelliccia è la più facile ed elegante da poter abbinare si indossa davvero con disinvoltura e leggerezza,infatti si possono creare dei look eleganti, ma anche casual e sportivi per il giorno.

La potrete indossa con gonne, leggins sia in pelle che semplici, con gli skinny o jeans, con scarpe con i tacchi o delle sneakers, cos' potrete sbizzarrirvi con i look, da chic-sporty a quelli glamour e sexy. 


La mia pelliccia ecologica è rosa e l'ho abbinata con il jeans skinny, con gli stivali e come accessori ho aggiunto un girocollo nero, l'orologio e una borsa.

L'immagine può contenere: 1 persona



L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, scarpe e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto


Outfit
Pelliccia
jeans
Camicia
Orologio
Girocollo
Stivali

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...