lunedì 19 febbraio 2018

Outfit: Tendenze moda inverno: Gli abiti in lana

Carissimi lettori e amici e amiche eccomi a scrivere ancora una volta di moda el'articolo  che dedicherò al fashion. Vi parlerò di tanti brand di moda e vi mostrerò il miei Outfit! Continuiamo il nostro viaggio nel mondo della moda e delle aziende che lavorano nel campo del fashion. 
Eccomi a mostravi un'altro mio look, stavolta un look molto elegante!  
Come vi ho già parlato in passato quest'anno il verde è uno dei colori di tendenza ma un'altro trend di quest'anno sono i vestiti di lana e in maglia. Questi capi, sono comodi, ma sopratutto caldi per questi mesi invernali, non dovremmo farceli mancare nel nostro aramadio.  Molto spesso vanno abbinato con calze pesanti e stivalialti, o dei boots.
Gli abiti in lana sono un must per questo inverno,un capo facile da portare e molto semplice da abbinare, con alcuni accorgimenti possiamo indossarli in modo perfetto, e saremo trendy in ogni occasione.
Potrete optare per gli abiti abiti in lana stretti e aderenti per valorizzare le forme, mentre per essere più sensuali potete scegliere un modello con spacco laterale, o i modelli oversize o morbidi. Tutti questi capi vanno portati con calze pesanti, dei leggins o dei collant, scarpe con tacchi, boots, o stivali, per dei look informali, casual, chic ed eleganti.
Con alcuni accorgimenti, con degli accessori adatti, avrete un outfit unico, per un look giovanile molto frizzante. 
Abbinate questi abiti con delle pellicce,giacche, dei cappotti,dei trench, colorati,in tinta unita o in fantasia, potete scegliere in base alla vostro stile al vostro gusto.  Io Ho indossato un abito in lana verde, con un paio di calze  ho indossato dei boots con un cappotto in fantasia di vari colori.





 Outfit

Cappotto

Dress in lana

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...