sabato 3 febbraio 2018

Bedee Massaggiatore per il Contorno Occhi



Il prodotto è un massaggiatore  per il Contorno Occhi, ed ha la funzione ad Ultrasuoni per Migliorare la Circolazione Sanguigna, con questo metodo  aiuta anche la pelle e riduce l'affaticamento degli occhi eliminando le odiose borse e le occhiaie, inoltre aiuta anche a prevenire le rughe. 



Nella confeione troviamo il  Massaggiatorie ad ultrasuoni, il cavo di ricarica USB, lo stand per appendere lo strumento, la custodia da viaggio e il manuale d'istruzioni con uno specchietto, ha 2 anni di garanzia.







Facilissimo da usare, dopo aver lavato e deterso il viso con i prodotti quotidiani, e aver asciugato per bene la pelle, applico la crema o il siero e utilizzo il massaggiatore azionando l'unico tasto per 3 minuti a occhio, sentendo oltre la vibrazione anche un leggero calore. 




Lo sto usando tutti i giorni e mi sono trovata benissimo, ho notato un leggero miglioramento nella zona del contono occhi.

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...