sabato 23 dicembre 2017

Crea il tuo orologio da polso su OhMyWatch

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Per Natale i regali più accetti sono quelli unici e originali!

Voglio farvi conoscere OhMyWatch un'azienda Francese, molto giovane e moderna,nata da poco ma con tanta voglia di farsi notare.

OhMyWatch da la possibilità di far creare ai clienti gli orologi in base al loro gusto e lo stile personale,potrete realizzarlo dall'inizio scegliendo tra le collezioni Pop o Elegance, cambiando tutte le parti dell'orologio, inserendo anche immagini  proprie, così avrete davvero un'orologio unico ed esclusivo.

Orologi personalizzati! 
Nessun testo alternativo automatico disponibile.



La collezione Elegance!
Orologio personalizzato

La Collezione Elegance è compresa di 3 modelli: Essential Nato, Essential Acciaio e Essential Pelle.

Orologio personalizzato
La Collezione Pop è compresa di 4 modelli: Classic, Classic 2017, OhMyLove e Crystal.


Una Collezione di orologi su misura, avrete la scelta tra un quadrante di un unico colore oppure un quadrante personalizzato con un testo o una foto dentro, scegliere le lancette, la corona e gli indici, il colore della cassa e il colore del cinturino.

Ed ecco il mio orologio creato dalla collezione Elegance!

 Ho ordinato l'orologio con la Paypal e in 2 giorni è arrivato a casa con corriere in un'elegante scatola!

Realizzarlo è stato davvero facilissimo come vi ho spiegato ho scelto l'orologio della collezione Elegance, poi il modello Essential Edizione Acciaio e l'ho realizzato a mio piacere, scegliendo il cinturino,la cassa, il quadrante, la corona, gli indici e le lancette.

Da come vedete in foto ho scelto un'orologio semplice,sobrio ma con un design elegante,relizzato in acciaio inossidabile, nei più piccoli dettagli,  di gran classe e di alta qualità, precisione ed eccellenza con la la garanzia di un anno e sul retro c'è anche il logo del Brand.
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e scarpe

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

L'immagine può contenere: una o più persone
Ho scelto il cinturino in maglia milanese argento,elegantissima e raffinata, ma che può essere anche regolata in base alla circonferenza del polso,poi ho scelto la cassa,la corona, gli indici e le lancette tutti in argento, come vi dicevo potrete anche inserire una foto all'interno del quadrante ma io ho voluto lasciarlo senza perchè a me piaceva tantissimo così ed è arrivato davvero come lo desideravo. 

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Un regalo unico ed originalissimo che potrete trovare solo su Oh My Watch, un'azienda nuova che merita di farsi conoscere! 

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano
Vi lascio tutti i link per avere maggiori informazioni, sono stati davverogentili e molto disponibili e per qualsiasi chiarimento potrete contattarli tranquillamente!



Sito

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...