martedì 21 novembre 2017

Vini Integralmente Prodotti di Eurospin!



Risultati immagini per Eurospin Vini Integralmente Prodotti

Da sempre amo portare in tavola e cucinare per la mia famiglia piatti unici e salutari, sto attenta all'alimentazione mia e quella dei miei cari.  Ecco perché i miei figli oramai grandi hanno acquisito il gusto e le abitudini alimentari per il cibo sano. Oggi tra lavoro figli, casa e con tantissimi altri impegni si va sempre di fretta e non si ha tempo per cucinare ed ecco che ci viene in aiuto Eurospin.


Voglio presentarvi la linea dei Vini Integralmente Prodotti di Eurospin!  



Integralmente vuol dire che  le aziende produttrici seguono il vino dalla vigna alla bottiglia, controllando tutte le fasi così da garantire un prodotto finale unico e distintivo. La stessa azienda raccoglie le uve, le vinifica e imbottiglia il vino ottenuto.

  Eurospin si avvale della collaborazione del famoso sommelier  Luca Gardini che all'interno della ampia cantina propone ed ha selezionato alcuni vini OC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune zone vitivinicole italiane. L’obiettivo è quella di unire le conoscenze e l’esperienza del grande sommelier. Un sodalizio per  far conoscere la storia, una solida cultura ed emozionare  il consumatore.  Garantendo la massima qualità a prezzi bassi e proponendo vini pregiati.

Luca Gardini, ha selezionato alcuni vini 









 #vinieurospin #integralmenteprodotto #ad #eurospin #gardini

Visitate il sito epr maggiori informazioni


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...