sabato 4 novembre 2017

La Bottega del Particolare : Oggetti personalizzati e unici da regalare


Risultati immagini per La Bottega del Particolare



Un ringraziamento speciale a Tamara, è lei la creatrice di questo negozio "La Bottega Del Particolare"  ha una passione per la fotografia e per i particolari, ama personalizzare qualsiasi oggetto per dargli un tocco unico e d originale.

Pensare di fare un regalo personalizzato significa far creare qualcosa di speciale alla persona che abbiamo deciso di regalarlo, creare un dono unico e introvabile. Realizza di tutto, t-shirt,canotte, grembiuli, lenzuola, calendari, borse,tazze, accendini, bomboniere, album portafoto,giochi e tanto tanto altro.

La Bottega del Particolare è una piccola realtà che pian piano cerca di crescere e dare valore ai piccoli dettagli personalizzando la tua vita. 

Oggetti personalizzati e unici da regalare!è 

Se volete acquistare qualcosa di unico basta andare allo shop online La Bottega del Particolare, e tutti gli utenti che si registrano al sito www.labottegadelparticolare.it  hanno uno sconto di 5€ sul primo ordine effettuato online. 

Ed ecco la mia canotta I'm Particular  l'ho indossata su un leggins,ho aggiunto una cintura per dare un tocco originale,e con un blazer a fantasia floreale e con i sandali.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e scarpe


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'aperto


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...