venerdì 20 ottobre 2017

Outfit: Total look colorato


Il sole è alto nel cielo, l'aria fresca settembrina e la spiaggia deserta con dei pescatori che con tranquillità cercano di pescare godendosi il profumo del mare che inebria le sensazioni più intime. Solo chi ha un rapporto esclusivo col mare e lo ama sa godere il privilegio che solo lui ci dona... una distesa d'acqua che ci regala serenità e felicità...

Per questa giornata ho deciso di indossare un look colorato come la mia personalità.

Adoro tantissimo i colori e le fantasie,li indosso in qualsiasi occasione e in ogni stagione, ma specialmente mi piace creare outfit unici e particolari com'è nel mio stile e curo i minimi dettagli.

 Ho comprato questa camicia verde a fantasia floreale,il pantalone modello capri, le zeppe e ho aggiunto alcuni accessori,clutch, occhiali e cerchietto, tutto abbinato col verde e rosa.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, oceano e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi, oceano, barba e spazio all'aperto

Outfit
Scarpe
Borsa
Occhiali

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...