lunedì 9 ottobre 2017

L'alfabeto di Toys of Wood Oxford

Per le prossime feste i giocattoli sono i doni ideali per i più piccini, e chi ha figli e nipotini in casa ha tantissimi giocattolini e molto spesso non si hanno idee su cosa regalare! 

Vi dò alcuni idee su quali giocattoli regalare!

Per i più piccini che iniziano a imparare a scrivere e leggere, i doni più indicati sono i giocattoli educativi, come l'alfabeto di Toys of Wood Oxford!
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Questo giocattolo è in legno, nella confezione ci sono 26 lettere dell'alfabeto, un gioco divertente e colorato.

Il gioco è ideale per i bambini dai 3 anni in su, ben fatto,i materiali utilizzati sono di ottima qualità, in legno sostenibile con vernici ecocompatibili e non tossico,  conforme alla legge, quindi affidabili e sicuri per i nostri bambini. Il legno è robusto e le lettere sono colorate alla perfezione, liscie ma spesse e grosse, anche i più  piccini riscono a contenerle e a maneggiarle in mano.
L'immagine può contenere: cibo
Sono conforme a EN71 e CPSA standard e testato da accreditati laboratori internazionali.

Un gioco educativo di memoria e coordinazione e molto facile da capire, aiutano a sviluppare le capacità e l'apprendimento dei bambini, le lettere si posizionano nella tavola,bisogna abbinare l'alfabeto e la lettera con la stessa forma,un buon modo per introdurre i bambini in età prescolare a imparare le lettere, i numeri,il conteggio, i colori e la matematica semplice. 

L'immagine può contenere: cibo
Un gioco che i bambini amano particolarmente imparano divertendosi!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Tutti i giocattoli di legno per i Toys of Wood Oxford sono testati dai bambini stessi o con gli amici 'del venditore

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...