venerdì 22 settembre 2017

Patrizia alias Patry Cuoreblu, una stilista dal fascino Italiano


Oggi ho l'onore di poter ospitare nel mio blog la stilista Patrizia alias Patry Cuoreblu.


Patrizia è una persona speciale, solare, dolce, romantica che ha un grande potenziale, si ispira ad una donna elegante, romantica e sensuale, ha un gusto unico e originale, una passione e un amore per il suo lavoro che la contradistingue. Molto professionale e caparbia, la sua arte e la sua personalità la fa rivivere nelle sue creazioni.
Fin da piccola la sua passione era il disegno,e da li è nata l'amore per i disegni e le creazioni, dopo anni di studio si dedicò ad altro, ma nel tempo libero non mancava la passione che l'accompagnava per la creatività.

Purtroppo nel piccolo paese dove abitava non c'erano tante prospettive, quando decise di partire per il nord Italia, era il 2001 e da li iniziò a mantenersi per poi continuare a disegnare abiti ed amare la sua passione per la moda. Nel 2005 dopo aver disegnato più di 400 bozzetti, decise di provare a realizzare un abito in filo e stoffa!
Così comprando varie riviste di cucito iniziò la sua avventura, dal primo abito arrivò subito alla prima collezione e nel 2009 ha registrato il marchio “Patry Cuoreblu” e aperto il suo sito internet www.patrycuoreblu.com.  

Ama il raso, lo chiffon e la seta, stoffe morbide, e delicate che scivolano dolcemente sul corpo, facendo risaltare la sensualità della donna, ma anche pizzo e tessuti lurex e con paillettes, la sua strada è sempre più in ascesca e oggi possiede già più di 800 bozzetti.

Patrizia fa tutto da se, disegna, confeziona e pubblicizzà i suoi abiti e su internet ha trovate tante nuove strade, lavorando con modelle e agenzie nel settore, con fotografi, per shooting ed eventi moda.

L'immagine può contenere: 3 persone

I suoi meravigliosi abiti hanno sfilato in varie regioni d'Italia Piemonte,Lombardia,  Toscana, Sardegna e perfino a Beausoleil e a Londra. 
Gli abiti sono stati indossati in vari concorsi di bellezza tra cui Miss e Mister Moda Fashion 2011-12, Cinema 2011 e Miss Mondo Italia 2010 e le miss del Giro D'Italia 2012.
 Sono stati indossati nelle riprese del video musicale dei Myland e vestito anche Barbara Castellani.

Patrizia è una persona dalle mille risorse e un vero e proprio amore per la moda. 

Le sue collezioni hanno fascino e sensualità e i suoi abiti sono “made in Italy”, la strada è lunga ma di sicuro Patrizia avrà il successo che si merita!









La linea di t-shirt uomo, donna e bambino edizione limitata!

L'immagine può contenere: 2 persone, sMS

t-shirt Patry Cuoreblu

Presto vi mostrerò i capi indossati che sono una tee, un crop top e un abito!
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 Per ora ho voluto parlarvi di patrizia e farvela conosere!

Visitate il suo sito https://www.patrycuoreblu.com/
e la sua pagina di facebook https://www.facebook.com/patrycuoreblu

2 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...