martedì 8 agosto 2017

Outfit: Un pomeriggio al mare in totale relax

Ciao carissimi lettrori come state, siete già in vacanza,noi non ancora e forse quest'anno non andremo in vacanza ma qualche giorno al mare nessuno c'è  lo toglie. Infatti qualche settimana fa abbiamo avuto un pochino di tempo libero e così con mio marito il pomeriggio siamo andati al mare. 

Purtroppo il mare era agitatissimo e non abbiamo potuto fare nemmeno il bagno, ma ci siamo consolati prendoci un meritato relax,sole e assaporato il buonissimo profumo di  sale che solo il mare sa dare.

Come avete potuto vedere ho scritto poco sul blog, sono stata molto impegnata in questi ultimi mesi  per i preparativi del matrimonio di mia figlia, ma ora piano piano devo recuperare e scrivere i tantissimi articoli.

Ora vi mostro il mio look.

Ho indossato uno short corto nero con la cintura gialla, una maglia gialla, il bikini verde con una stampa floreale e le infradito e poi un paio di occhiali da sole.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi, oceano, spiaggia, cielo, spazio all'aperto, natura e acqua


Outfit 

Infradito Fly Flot
Occhiali da sole


Seguitemi, presto molte recensioni e tanti nuovi outfti!.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...