martedì 8 agosto 2017

Outfit: Come vestirsi ad una cerimonia


In estate ci sono molte feste, infatti, battesimi, comunioni, questo è il periodo clou delle cerimonie.

Matrimoni, cresime ect, spesso non sappiamo o non abbiamo idee di cosa indossare, eccomi qua a darvi dei piccoli suggerimenti. Molto spesso mi scrivete chiedendomi consigli su cosa mettere o come vestirsi per le cerimonie, così ho pensato di creare un look per queste occasioni. 

Per i matrimoni evitare il bianco, anche se credo che lo sappiate, l'abito corto per il giorno e il lungo per la sera,ma oramai il lungo e il corto lo indossano sia di sera che di giorno. 
Per i colori e le fantasie non ci sono problemi, il nero va bene ma non in total look bisogna abbinare accessori che illuminano come l'argento, il rosso è un colore di tendenza ma è troppo appariscente per un matrimonio.

 Perfetti i colori pastello, il nero e il blu che non passano mai di moda e sono eleganti e femminili, ora c'è anche la nuova tendenza le fantasie floreali che sono allegre e colorate.

Anche i cappellini, i cerchietti o le velette sono davero eleganti!

Il buongusto e l'eleganza sempre, per esserlo basta poco e adeguarsi  all’invito,evitare le scollature eccessive e abiti cortissimi.

Se anche voi dovete andare ad una cerimonia e state cercando un abito alla moda,vi consiglio un abito low cost che sia elegante, femminile ma che non sfori il vostro budget, ho proprio quello che fa a caso vostro.

Vi mostro il mio look, ho indossato un abito lungo blu in chiffon la parte di sotto mentre la parte sopra era ricamata con delle pailettes,dietro ha un profonda scollatura con le spalline ad intreccio.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Quest'abito lo trovate su questo sito



Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...