lunedì 3 luglio 2017

Temporo gioielleria

L'immagine può contenere: sMS
L'arte orafa, la creatività, la passione per i gioielli, e originalità sono questi gli elementi che costituiscono l'esperienza e la professionalità che permettono da anni a TEMPORO da 25 anni soddisfa i desideri dei loro clienti. 

La vasta gamma di gioielli che troverete sul sito sono tutti rigorasamente creati  amano da brand di marchi prestigiosi.  Troverete un’ampia gamma di gioielli in oro con pietre preziose e non solo, orologi di grandi marche ed economici; gioielli di moda, inoltre troverete un vasto assortimento di articoli da regalo in argento e cristallo o altri materiali.

Grazie al loro laboratorio di orologeria che eseguono anche riparazioni ad orologi di tutte le marche, anche d’epoca. Avrete la possibilità di richiedere dei preventivi senza impegno per realizzare gioielli come da campione, o a richiesta o da vostro disegno.   Hanno due laboratori orafi dove . Si eseguono perizie o certificazioni di orologi o pietre preziose con certificazione IGI (Istituto Gemmologico Italiano).

Gioielli e grandi marche con design esclusivi e lussuose collezioni con delle creazioni uniche ed esclusive, eleganti che donano a chi li indossa un'emozione indimenticabile.

Le collezioni sul sito 

Cronografo Racing 155 98/218 Eco-Drive

Orologio Donna


Orologio Silicone Crazy Yellow - Piccolo


Orecchini in Argento Coll. Ciliegia

Pendente Angeli in Oro Giallo

Collana con Croce Collezione Croci media




Portafoto Lettera - Rettangolare

Vaso Safari
Centrotavola Must
Un marchio prestigioso che troverete sul sito sono gli  Orologi Casio che partono da 14,16 euro, ci sono in plastica, silicone e ain acciaio, analogici e digitali con tante funzioni.
Orologio Collection Rosso

Orologio
Orologio Collection


Vi piacciono, avete visto i prezzi bassi, cosa aspettate correte al sito per fare gli acquisti!!

Vi lascio i link per maggiori informazioni


Sito 
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...