martedì 25 luglio 2017

Look fresco e sbarazzino

Ciao carissimi come state, in questi mesi impegnatissima e poco tempo per il mio amato blog, infatti ho da scrivere tante recensioni e da postare tanti look nuovi, ma  con i preparativi per il matrimonio di mia figlia e tanti altri impegni sono stata poco presente.

 Oggi vi propongo un un outfit casual, femminile di tendenza e sbarazzino per le belle giornate, mi piace questo look con questa tee e  sono ritornata un giorno bambina...

Frizzante, allegro ecco ciò che ci vuole, per non passare inosservate ed essere sempre solari e alla moda.

Questo look comodo,ideale per tutti i giorni molto semplice ma con delle stampe con 
 creazioni particolari, ho indossato un jeans strappato e l'ho abbinato con una tee con una stampa carinissima. L'ho caratterizzato con la camicia con maniche lunghe e con sopra una stampa sexy; la bocca, a cui ho abbinato un paio di scarpe rosse e un paio di occhiali. 

Per essere glamour e trendy basta poco! 


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto




Outfit
T-shirt Le torte di panolini
Occhiali  Chic-net.de
Scarpe Tulipano

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...