giovedì 6 luglio 2017

Glasseshop: I miei nuovi Occhiali da vista


 GlassesShop un negozio online dove troverete occhiali da vista e da sole, dal 2004 sono presenti sul web ed  hanno consegnato più di un milione di occhiali da vista, fornendo sempre la massima qualità a prezzi accessibili.



 Sono un gruppo di oculisti e cercano di aiutare il consumatore mantenenedo dei prezzi bassi, sapendo il costo molto alto degli occhiali da vista, senza però tralasciare la qualità e la professionalità, garantendo che tutti i clienti avranno la migliore esperienza possibile. 



Sul sito potete  trovare una vasta gamma di modelli, occhiali da sole e da vista per uomo e da donna.


Ecco gli occhiali che ho scelto dal sito!






Gli occhiali da vista oyce Cat Eye sono fatti di plastica leggera e confortevole, tre opzioni di colore: rosso, marrone e nero. Questo flirt stile ca-eye è disponibile in una finitura lucida per tutto con braccia decorate con perle. Sono disponibili entrambe le lenti a visione singola e progressiva.


Molto eleganti, Joye Cate Eye, neri, moderni delicati e molto femminili,  costano solo 19,99 dollari  davvero pochissimo per una qualità eccellente.

La qualità è indiscutibile, la bellezza è visibile ,me ne sono innamorata,sono davvero fashion , alla moda, eleganti e mi stanno davvero benissimo.

Occhiali da vista sono assolutamente perfetti.


Vi lascio i link per maggiori informazioni 

Sito

http://www.glassesshop.com/

Pagina facebook

https://www.facebook.com/iGlassesShop

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...