martedì 27 giugno 2017

Salute capelli la barberia: Trattamento di bellezza per i nostri capelli


Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Ecco alcuni accorgimenti per migliorare la salute dei nostri capelli, vi svelo alcuni consigli, la prima cosa è stare attenti alle temperature eccessive dell'acqua durante il lavaggio e del phon durante l'asciugatura, infatti queste temperature possono rovinare e danneggiare il capello.  

Lavare i capelli massimo due volte a settimana, abbassare la temperatura dell'acqua e applicare il diffusore e infine mi raccomando il getto d'aria.

Oltre a questi accorgimenti è molto importante saper scegliere i prodotti adatti per il nostro capello, scegliere shampoo, maschera e quant'altro sempre in base alle caratteristiche del capello e del cuoio capelluto.

 Molto importante è anche saper fare lo shampoo che va diluito in acqua e non messo direttamente sui capelli, al termine dello shampoo tamponarli con un asciugamano. Altra cosa da fare è un buon massaggio per riattivare e stimolare la circolazione. Anche un'alimentazione sana ed equilibrata aiuta a mantenere i capelli in buono stato.

Anche rivolgersi a un tricologo è molto importante perché vi consiglierà i prodotti adatti in base alle diverse tipologie di capello.

Oggi vi presenterò Salute Capelli, La tua Barberia un gruppo di professionisti che dopo molta esperienza e conoscenza del settore tricologico ha deciso di proporre un negozio online dedicato esclusivamente alla vendita di prodotti professionali di alta qualità.
L'immagine può contenere: oceano, cielo, nuvola, spazio all'aperto, natura, acqua e sMS

Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti delle migliori marche, che sono presenti sul mercato. Questi brand sono tutti utilizzati da specialisti e professionisti, e li potete trovare in tutto il mondo. Facilissimo acquistare sul sito, è veloce, rapido e molto facile.


Ho provato due prodotti uno shampoo e un baslamo!
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Shampoo idratante per cuoio capelluto e capelli normali o secchi, rimuove le impurità che ostruiscono i follicoli dei capelliMediceuticals 
L'immagine può contenere: bevanda

Questo Shampoo idratante è ideale per cuoio capelluto e per i capelli normali o secchi, rimuove tutte le impurità e grazie ai suoi ingredienti idrata il cuoio capelluto secco e il prurito. Uno shamppo che protegge anche il colore con la tecnologia naturale anti- sbiadimento e la tecnologia naturale anti- androgeno che frena il DHT che aiuta la crescita e rafforza i capelli.

Non contiene solfati, non contiene Dea Mea, senza ammine. 

Modo d'uso:

Distribuire sui capelli bagnati, lasciare agire per 1/2 minuti, sciacquare bene, ripetere e applicare Mediceuticals condizioner.

                                            Balsamo Conditioner MoistCyte                

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Un trattamento dermatologico per i capelli, specifici per riparare e proteggere i capelli assottigliati, danneggiati, fini, sensibili e secchi.

Questo prodotto è un complesso attivo che regola l’idratazione ed rivitalizza la corteccia dei capelli, ristabilisce l’equilibrio d’idratazione, lucentezza e elasticità, non appesantisce i capelli e protegge dai raggi UVA/UVB.

Modo d’uso:
 Dopo aver lavato i capelli con Mediceuticals Shampoo, basta che li tamponati con un asciugamano e lo distribuite dalla radice alle punte, farlo agire 1-2 minuti e quindi risciacquare.
Un favoloso prodotto che ridona forza, vitalità ed energia ai capelli, avrete capelli luminosi, e lisci.


Sito 

Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...