domenica 25 giugno 2017

Outfit: Abito rosa e oro per una cerimonia


Ci sono tanti modi per vestirsi a una cerimonia, la prima cosa da fare è scegliere l'abito seguendo il vostro stile, la seconda non meno importante capire i colori che donano al vostro incarnato, che amate e chi vi sappiano rappresentare, la terza è abbinare gli accessori con stile e classe.

Con questi piccoli accorgimenti non sarete anonimi ma di sicuro riuscirete a essere sempre chic e super glam!

Un vestito rosa e oro per una cerimonia importante ecco ciò che ho scelto io per la festa della promessa di matrimonio di mia figlia.

Ho scelto un abito in rosa e oro, lungo fino al ginocchio e con uno scollo intrecciato davanti con un velo vedo e non vedo, mentre l'indietro era scoperto sia sulle spalle che sul fondo schiena e la stola ricamata che richiamava il vestito. 

Quest'abito appena visto sul sito l'ho sentito subito mio, mi è piaciuto il modello e il colore e cosi l'ho acquistato e indossandolo mi sono sentita stupenda.

Per gli accessori ho abbinato scarpe, clutch, orecchini e orologio tutto rigorosamente in oro.

Il trucco e il parrucco sono stati fatti da due stupende ragazze non che amiche Francesca e modesta, che mi hanno fatto diventare bellissima, una pettinatura particolare e il make-up che ha lasciato il segno.

Outfit
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, albero e spazio all'aperto


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, albero, spazio all'aperto e natura


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, spazio all'aperto e natura


L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, selfie e primo piano

L'immagine può contenere: 1 persona, selfie e primo piano

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, albero e spazio all'aperto




L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, scarpe, albero, spazio all'aperto e natura

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto

Outfit
Abito
Scarpe Tulipano
Clutch 
Orologio
Orecchini

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...