lunedì 19 giugno 2017

Haflinger milk, cosmetici naturali


Ciao carissimi lettori, vi presento l'azienda Haflinger Milk un brand italiano che produce cosmetici naturali al 100% a base di Latte di giumenta e Olio di oliva extravergine.

Il latte di giumenta è prodotto nella scuderia di Luca russo, esso è un'amante dei cavalli specialmente della razza Haflinger, oltre ad allevarli nella scuderia ne ha tratto benefici per il nostro corpo. Nell'antichità e anche in Cina 3000 anni fa veniva utilizzato in medicina per curare varie malattie. In Asia lo bevevano per rafforzare il sistema immunitario e per difendersi dalle malattie.

Il latte di cavalla come composizione è molto simile al latte materno, ha, infatti, un’elevata percentuale di acidi grassi insaturi (linoleico, linolenico, arachidonico e omega3), vitamina A, gruppo B e C, e contiene quasi tutti i principi nutritivi.
Possiede meno germi del latte di mucca e meno sostanze allergizzanti, inoltre, contiene antibatterici e antiinfiammatori.

L'immagine può contenere: cavallo e spazio all'aperto

Nelle composizioni delle creme troviamo tanti ingredienti naturali che fanno bene alla nostra pelle, burro di Karitè,Olio extravergine di Oliva,glicerina vegetale,olio di mandorle dolci,olio di germe di grano e olio di Macadamia.

Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti, la linea ne comprende ben 8!
L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Haflinger Milk sfrutta tutte queste proprietà nella propria linea di cosmetici:


Prodotti

Bagno Cremoso
Burrocacao
Crema Corpo
Crema Mani
Crema Viso
 Crema Viso Antiage con bacche di Goji
Crema Mani
Latte Detergente
 Siero antiage all'olio di oliva



Ecco i quattro prodotti che ho provato

Campioncini
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Crema viso
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Una crema eccezionale, grazie all'alto contenuto di LATTE DI GIUMENTA regala alla pelle del viso idratatazione e l'ammorbidisce, dona un effetto elasticizzante, la pelle sarà più tonica e compatta. Il viso appare luminoso, vellutato e sano, una pelle bella  e setosa.  La texture è morbida e di facile stesura, si assorbe facilmente e non unge.

MODO D’USO:
 Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté dopo la detersione, e massaggiare delicatamente con piccoli movimenti circolari.

Siero all'olio di oliva (15 ml)
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Il siero ha un colore giallino, è a base di olio d'oliva arricchito con olio di Buriti e Vitamina E, regala un' effetto nutriente ed antiossidante. Aiuta a contrastare i segni dell'invecchiamento e dona alla pelle luminosità e un aspetto rinnovvato, un vero elisir naturale ad effetto antiage.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: bevanda

MODO D’USO:
 Applicare il siero mattina e sera dopo la routine del viso,mi raccomando anche su collo e décolleté,massaggiando fino a completo assorbimento.


Crema corpo (150 ml)
L'immagine può contenere: sMS
Questa crema corpo  contiene 15% di LATTE DI GIUMENTA e OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA, è un vero trattamento di bellezza per la nostra pelle, la tonifica e la idrata,  con i suoi ingredienti naturali la pelle è rigenerata ,elastica e anche protetta.

L'immagine può contenere: 1 persona
La crema ha una texture morbida e lascia la pelle morbida, si assorbe facilmente,  lascia la pelle tonica e regala benessere, energia e vitalità.


MODO D’USO: 
Applicare dopo la doccia sulla pelle asciutta, massaggiando fino a completo assorbimento, all'occorrenza ripetere l'applicazione più volte nell'arco della giornata.


Burrocacao
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Questo burrocacao è davvero favoloso, da quando l'ho provato non lo lascio più, mi ha ridato morbidezza alle labbra grazie anche all'ingrediente che è contenuto. Ottimo come base per il rossetto o per ammorbidire le labbra screpolate, nonlascia le labbra lucide e non appiccica, lo trovo magnifico, labbra idratate e morbidissime.

Vi lascio tuti i link per maggiori informazioni

Pagina facebook
Sito

1 commento:

  1. I'm extremely impressed together with your writing talents as
    smartly as with the format for your weblog. Is that this a paid
    theme or did you customize it yourself? Either way stay up the
    excellent high quality writing, it's rare to see a nice
    weblog like this one today..

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...