mercoledì 24 maggio 2017

Labo Suisse : Rossetto stylo brillante della nuova linea Luxury Collection

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Labo Cosprophar Suisse è un brand svizzero dal1989,cerca  sempre il meglio, tante innovazioni ersegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare - e brevettare - prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.

L'obiettivo è quello di farne dei leader, in particolare in aree di mercato di grande spessore come la cura dei capelli e della pelle.

Labo International è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale.
La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo International attraverso una rete di distributori esclusivi grazie ai quali il marchio Labo è presente in 32 Paesi.

La linea Fall Winter 2016-2017 Luxury Collection 

Anche per le proposte che fanno parte della Luxury Collection, come per i prodotti della linea Labo Filler Make-Up, le formule sono state arricchite con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina.

I 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare riescono a penetrare i vari strati cutanei per un’azione completa di riempimento su rughe e microrilievi. L’azione filler svolta continuativamente sui tessuti del viso dona idratazione e turgore alla pelle conferendole un aspetto giovane e vitale. Questa collezione, dall’immagine fresca e lussuosa, regala un incarnato scolpito e luminoso che fa da cornice ad uno sguardo intensificato da nuance cremose ultra-metallizzate e a labbra addolcite da texture impalpabili e delicate tonalità.

La collezione Luxury di Labo è dedicata ad una donna originale che ama creare la propria immagine, a volte sensuale a volte più romantica, giocando con il trucco per esaltare la propria personalità tra tendenza e classicità.


ROSSETTO STYLO BRILLANTE
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Rossetto Stylo Brillante contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina, disponibile in 4 colori, ha una texture cremosa, scorrevole e di facile applicazione dona alle labbra comfort ed estrema morbidezza. 

L'immagine può contenere: trucco

L'immagine può contenere: trucco
La scorrevolezza in applicazione e la brillantezza date dalla presenza di oli emollienti, accanto all’omogeneità del colore data dagli agenti filmogeni, lo rendono un rossetto vivo, sofisticato e preciso nel tratto. L’effetto ultra brillante e il colore pieno si amalgamano perfettamente sulle labbra, risultando impalpabile al tatto come una “seconda pelle”.

Ed ecco alcune foto con indosso questo magnifico rossetto, non credete sia bellissimo!!!  

L'immagine può contenere: 1 persona, selfie e primo piano


L'immagine può contenere: 1 persona, selfie e primo piano



L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, selfie e primo piano


L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, selfie e primo piano


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, scarpe e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'aperto



























Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...