venerdì 26 maggio 2017

I miei acquisti su Zaful

Ciao carissimi lettori oggi vi mostro i miei ultimi acquisti su Zaful, presto alcuni di questi li vedrete indossati con degli shooting e dei look, vedrete degli outfit unici.  


Ora vi mostrerò i prodotti e ve li spiegherò

Nessun testo alternativo automatico disponibile.



                                     Layered Floral Tulle Skirt - Apricot

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Una gonna davvero molto bella è in poliestere, ha un velo e sotto è disegnata , è uin color pesca, ideale per le giornate calde , io ho già deciso come indossarla, è chiccosa e la utilizzerò sia per la sera che per il giorno.


                                    Loose Sequined Tank Top - Green

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Questo top è stupendo,è in poliestere,è in pailesstes verde ed ha un colore magnifico, sto già pensado come creare il mio look.


L'immagine può contenere: spazio al chiuso
Una maglia in poliestere bianca, in tessuto leggera con dei ricami sulle maniche e sul collo. Ideale per le giornate primaverili 


                            Printed Round Shape Convertible Beach Throw

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso
Ho acquistato questo telo mare, davvero molto carino, è leggerissimo, ha dei colori stupendi, ideale per la spiaggia o per le giornate in campagna per un pic-nic.


             5 Pcs Ombre Toothbrush Shape Makeup Brushes Set with Holder

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Per finire ho acquistato sul sito questo set penneli, li avevo già visti in giro sul web e me ne ero innamorata, così vedendoli li ho acquistati e devo dire che è ho fatto benissimo.

Il set di penneli da come avete visto dalle foto e  dal video, sono colorati, hanno un astuccio dove riporli,sono 5 e hanno il manico in plastica, le setole sono morbidissime, ideali epr definire il trucco,ottimo acquisto!

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...