sabato 29 aprile 2017

Rimedi contro la forfora: L'Oréal Paris Elvive Phytoclear - Shampoo antiforfora pure fresh per capelli grassi


Ciao carisimi lettori ,spesso utilizzo i prodotti distribuiti da L'Oreal, e adesso sono felice di essere stata scelta come brand Amabassador per povare L'Oréal Paris Elvive Phytoclear - Shampoo antiforfora pure fresh per capelli grassi.

In casa io e mio figlio abbiamo i capelli grassi e con forfora, e se come noi avete questi problemi e volete sbarazzarvene dovete leggere il mio articolo così vi spiego come combatterli!

Una cute soggetta alla comparsa della forfora ha bisogno di un trattamento specifico, oltre a una potente efficacia antiforfora, richiede un’azione lenitiva sulla cute per lasciare i capelli al massimo del loro splendore.

Vediamo come si manifesta e che cure fare per la forfora!

La forfora è un problema molto diffuso, ma ancora non si sa bene le cause precise, spesso viene associata allo stress, all'ereditàn e hai prodotti pochi adatti alla cute del cuoio capelluto.

La forfora è un problema che non piace, ma che è facile da eliminare specialmente se si ricorriamo subito ai ripari con i prodotti adatti e specifici. Prima cosa da fare andare sul sito e fare il Test  per scoprire il vostro tipo di forfora, e a questo punto vi dirà il votro shampoo adatto.  Quando abbiamo capito la causa e il tipo di forfora, dobbiamo vedere le tecniche per combatterla.

I capelli normali soggetti alla comparsa della forfora hanno bisogno di un trattamento purificante efficace, ma talvolta un'azione purificante intensa può andare a discapito del benessere della cute e della bellezza dei capelli. 

I Laboratori L’Oréal Paris hanno creato una linea specifica per la forfora!

I laboratori di L'Orèal Paris hanno combinato 3 Oli essenziali Puri all'Octolamine, un attivo antiforfora clinicamente testato, per una tripla azione Forfora-Cute-Capelli. Questa formula senza siliconi deterge delicatamente e intensamente senza appesantire i capelli, lasciandoli profumati a lungo.

Sulla confezione da 250 ml troverete gli ingredienti e tutte le informazioni, costa pochi euro, e lo trovate in tutti i negozi e supermercati.

Sto usando da qualche settimana lo shampoo Elvive Phytoclear capelli grassi, questo  è uno shampoo senza silicone ai 3 Oli Essenziali, Tea Tree + Cedro + Menta Piperita.  Svolge una tripla azione su forfora, eliminandola al 100%, sulla cute, riequilibrandola, sui capelli, lasciandoli morbidi e brillanti.

Sappiamo che gli oli essenziali sono ottimi aggiunti nei vari cosmetici, hanno delle grandi propietà e sono dei rimedi naturali!

 L'olio essenziale di Tea Tree, noto per le sue proprietà purificanti, la cute e i capelli sono istantaneamente puliti a fondo.

L'olio essenziale di Cedro ha un'azione anti-sebo purificante, ha proprietà riequilibranti,i capelli e la cute sono purificati a lungo, impeccabili.  I capelli sono brillanti, splendidi e morbidi con l'olio essenziale di Menta Piperita, che ha proprietà rinfrescanti e rivitalizzanti, i capelli sono freschi e leggeri.

Da oggi con il potere dei 3 Oli essenziali puri, e senza siliconi, i capelli sono morbidi brillanti e tutti da ammirare. Potrete usare lo shampoo anche tutti i giorni perchè il prodotto non rovina e non sfibra il capello. E'molto cremoso e produce una notevole schiuma, molto morbida e soffice.

Applicarlo sui capelli bagnati e lavare con leggeri massaggi per alcuni minuti,ripetere l'operazione due volte, dopodichè risciacquare finche i capelli sono puliti e procedere con la piega.

.
Questo shampoo è stata per me una piacevole scoperta, avendo i capelli grassi e con forfora, usavo spesso shampoo poco adatti, questo nuovo shampoo è molto cremoso ed ha ridato ai miei capelli volume e sin dal primo lavaggio ho notato una lieve riduzione della forfora. 

Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata sentire la cute pulita e i capelli leggeri,morbidi e luminosi. Una consistenza ottima e una profumazione gradevolissima. 

Dopo aver provato lo shampo posso dire che sono soddisfattissima e lo consiglio per chi ha problemi di capelli grassi e forfora, ottimo perchè è stato davvero efficace e mantiene ciò che promette.

Faccio i complimenti a L'Oreal!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...