venerdì 28 aprile 2017

L'ORÉAL SKIN EXPERT PARIS, LINEA DETERGENZA VISO FIORI RARI

Ciao carisimi lettori ,sono  stata scelta come brand Amabasador della nuova linea detergente di L'Oréal Paris Skin Expert Fiori Rari, composta da 6 prodotti a base di fiori rari,la rosa,il loto e il gelsomino.
I Laboratori L’Oréal Paris/SkinExpert hanno formulato una nuova preziosa gamma di detergenti a base di ingredienti naturali che risponde alle esigenze delle donne che desiderano prodotti struccanti efficaci, ma allo stesso tempo estremamente delicati, per una pelle più bella, morbida e liscia.

Da qualche settimana sto provando due prodotti di questa nuova linea per la pulizia del viso, prendersi cura della nostra pelle è importantissimo e va curata dalla base, vediamo insieme come pulire e rendere la pelle pulita e luminosa in pochi gesti.

Latte Fiori Rari, con estratti di Rosa e Gelsomino dalle proprietà lenitive per struccare e nutrire la pelle in profondità, avvolgendola in un velo di morbidezza.
Flacone 400 ml – Prezzo indicativo al pubblico 5,99€.


Tonico Fiori Rari, con estratti di Rosa e Loto per riequilibrare la pelle ed eliminare le impurità.
Flacone 400 ml – Prezzo indicativo al pubblico 5,99€

La prima cosa da fare è una pulizia del viso,quando la pelle del viso ha i pori ostruiti, acne, punti neri,poco lucidità ed è spenta e opaca. 

 La prima cosa fondamentale da fare è detergere la pelle,per rimuovere le cellule morte e avere una pelle nuova.

 La pulizia del viso va fatta con dei detergenti adatti al tipo di pelle, devono essere delicati e di origine naturale, ed ecco che vengono in aiuto i due prodotti che sto provando, il latte detergente e il Tonico Fiori Rari di questa nuova linea L'Oréal Paris Skin Expert Fiori Rari.

Usando i prodotti che struccano, detergono e idratano avremo una pelle sana e luminosa, infatti ci aiutano ad elimnare le impurità, togliendo il sebo in eccesso, il make-up e preparando la pelle a ricevere  gli attivi dei trattamenti e le creme  per idratarla e illuminarla.

Prima di tutto metto a bollire l'acqua, poi l'aggiungo in una bacinella e chino il viso e con l’asciugamano in testa faccio aprire i pori, dopo aver fatto aprire i pori, tanpono il viso e faccio lo scrub, la maschera e per finire una crema idratante.

Per avere una pelle perfetta bisogna usare ogni giorno prodotti specifici e di qualità con ingredienti naturali e naturalemente va seguita una routine quotidiana della pulizia del viso con latte detergente e tonico e crema idratante.

Ecco la mia routine quotidiana , uso il latte detergente e il tonico!
Risultati immagini per L'Oréal Paris Skin Expert Fiori Rari,


LATTE FIORI RARI – PELLI DA NORMALI A MISTE (PREZZO 5,99 EURO)
Gli estratti di Rosa e di Loto caratterizzano il latte struccante Fiori Rari: un prodotto speciale dalle proprietà riequilibranti ideali per le pelli normali e miste. La sua texture fondente strucca, idrata perfettamente la pelle e la avvolge in un velo di freschezza: detersa e nutrita, la pelle è libera dalle impurità.


Già dal primo utilizzo del Latte Fiori Rari L’Oreal la pelle risulta lenita e ritrova una sensazione di comfort intenso, diventando ogni giorno più morbida e liscia.


TONICO FIORI RARI – PELLI DA NORMALI A MISTE (PREZZO 5,99 EURO)
Ideale per pelli da normali a miste, il tonico riequilibrante L’Oreal regala una pelle pura, morbida e fresca, ogni giorno. La sua texture fresca rivitalizza la pelle ed elimina le impurità per una pulizia completa.


Rivitalizzata, rifrescata e purificata la pelle ritrova una sensazione di freschezza intensa: giorno dopo giorno risulta più morbida, più liscia e più bella.



Pulire l’epidermide prima con lo scrub, applicandolo e massaggiandolo delicatamente, risciacquare bene il viso con acqua tiepida e tamponare con l'asciugamano, poi applicare il latte detergente Fiori Rari L'Oreal Paris Skin Expert , con un batuffolo di ovatta o di un dischetto di cotone mattina e sera.Il latte detergente va massaggiato con movimenti circolari per un minuto anche sul collo e risciacquato.

 Applicare il tonico Fiori Rari  L'Oreal paris Skin Expert  dopo aver applicato il latte detergente, con un batuffolo di ovatta o di un dischetto di cotone mattina e sera così da rimuovere il make-up e tutte le impurità, così avrete una pelle fresca,tonica e luminosa.

Dopo aver fatto qesti due passaggi subito dopo dovete applicare una crema idratante.

Questi due prodotti che ho usato sono davvero ottimi, in qualità e prezzo davvero piccolissimo, non hanno un inci naturalissimo, infatti sono presenti alcuni ingredienti non bio,ma mi sono trovata meravigliosamente bene.  

Oltre al packaging che è molto bello e la confezione abbastanza grande hanno ben 400 ml di prodotto, sono anche utilissimi da usare con il dosatore.

 La texture del latte detergente è molto cremosa,leggera e si assorbe facilmente, grazie agli estratti naturali  compresi, la rosa e il loto  riequilibrano e donano una pelle luminosa, fresca, idratata e profumata, devo dire che il prodotto si assorbe ed idrata.

Il tonico completa la pulizia, ha una profumazione gradevolissima ed ha una texture fresca che rivitalizza,la pelle è pulita e libera dalle sue impurità e ritrova una sensazione di freschezza intensa. Grazie agli estratti di Rosa e di Loto riequilibra donando una pelle pura, morbida e fresca, ogni giorno.

Usati tutti i giorni la pelle davvero risulterà più morbida, più liscia e più bella.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...