venerdì 3 marzo 2017

VerdePiù, detersivi ecologici e naturali!


Carissimi eccomi a parlarvi di VerdePiù un'altra azienda di eco-detersivi tutti i prodotti sono realizzati a base di estratti vegetali, Eurosicura Gruppo è una realtà produttiva italiana impegnata a fornire soluzioni per la pulizia e qualsiasi trattamento delle superfici, dei tessuti e degli ambienti.

Grazie alla costante ricerca di soluzioni innovative in campo professionale e domestico, Eurosicura Gruppo ha sviluppato una generazione di prodotti sicuri, efficaci ed ecologici, permettendo a noi consumatori  di poter contare su formulati affidabili, altamente specializzati e di qualità controllata, in linea con le più aggiornate normative europee in materia di salute ed ecosostenibilità.

Eurosicura Gruppo grazie all’impiego di ingredienti di derivazione vegetale, sapientemente dosati, ha messo a punto una vasta gamma di prodotti destinati ai canali di vendita per la casa (detersivi per lavatrice e bucato a mano, sgrassatori, pulitori multiuso ecc) e per il lavoro (industria, edilizia, bricolage, pulizie ecc).

Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti!
Nessun testo alternativo automatico disponibile. 

Ho provato tanti magnifici prodotti per la pulizia della casa!
Nessun testo alternativo automatico disponibile.


L'immagine può contenere: bevanda



LAVAPIATTI STOVIGLIE A MANO DETERSIVO CONCENTRATO
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Prodotto a pH neutro per sgrassare a fondo piatti, bicchieri, pentole, posate, contenitori e stoviglie in genere, garantendo un elevato standard igienico. Rimuove tutti i tipi di sporco dalle stoviglie lasciando le superfici brillanti. Assicura un'ottima rimozione dello sporco con notevole risparmio d'acqua. Sono sufficienti poche gocce di prodotto versate su una spugna per sgrassare e lucidare le stoviglie

PULITORE SANITARIO
L'immagine può contenere: bevanda
Efficace ed insostituibile. Questo è il PULITORE SANITARIO, un prodotto unico per pulire, smacchiare e sgrassare, mantenendo tutti gli ambienti sani e piacevoli da vivere ogni giorno. Un risultato sorprendente che si ottiene grazie alle caratteristiche di affidabilità ecosostenibilità e sicurezza tipiche dei prodotti VERDEPiù.

PRIMA E DOPO
L'immagine può contenere: una o più persone
Un prodotto innovativo dalla firma inconfondibile. "PRIMA E DOPO" è un elimina odori per wc, realizzato per essere un elemento insostituibile nelle toilette pubbliche e private. 

DETERSIVO GEL PER MACCHINE LAVASTOVIGLIE
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
La tecnologia Verdepiù® ha messo a punto un nuovo prodotto per la lavastoviglie. Un DETERSIVO GEL multifunzione "tutto in uno" a pH neutro, realizzato armonizzando estratti vegetali e derivati vegetali in un’esclusiva composizione in gel.

Il prodotto è dotato di un'elevata dissoluzione ed è più facile da dosare in tutte le macchine lavastoviglie.

CREMA TUTTO CUCINA MULTIFUNZIONE pH NEUTRO
Elimina sporco e macchie da tutte le superfici, rimuove incrostazioni ostinate di grasso, olii, macchie di vernice, inchiostri ecc.... Smacchia e pulisce forni, fornelli, cappe, teglie, pentole, padelle, cuocipasta, bistecchiere, piastre di cottura, friggitrici, griglie, taglieri, piani di lavoro (in acciaio inox, alluminio, teflon, legno ecc...), lavandini in acciaio inox o ceramica, rubinetterie, pavimenti, utensili, pelle, superfici dure in genere, muri lavabili ecc. Elimina gli odori (aglio, cipolla, pesce ecc...)

ECOPULITORE NEUTRO MULTIUSO VETRI SPECCHI
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
L'ECOPULITORE MULTIUSO è un prodotto messo a punto per pulire e lucidare VETRI, SPECCHI, CRISTALLI, OCCHIALI, MOBILI, SCRIVANIE, ACCIAIO INOX e tante altre superfici. La sua formulazione è priva di alcool e ammoniaca, è esente da conservanti, sequestranti ed enzimi. 


ECODETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO ULTRACONCENTRATO CON SGRASSATORE, SMACCHIATORE E AMMORBIDENTE
L'immagine può contenere: bevanda
L'ECODETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO ULTRACONCENTRATO è un prodotto a pH neutro, a base di estratti vegetali e derivati vegetali. Lava capi bianchi, neri e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo. La formula con ammorbidente, sgrassatore e smacchiatore rispetta e rinnova le fibre e i colori. Elimina gli odori tipici della sudorazione da capi tecnici, tute, magliette, camicie ecc... Il prodotto può essere utilizzato in ogni lavatrice, domestica o industriale, e anche per bucato a mano. Max risparmio: funziona già a 30°C.


SMACCHIATORE CREMA DETERGENTE ADDITIVO LAVATRICE
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Lo SMACCHIATORE CREMA Additivo per Lavatrice e bucato a mano è l'evoluzione della tecnologia Verdepiù. E' una crema piacevole al tatto e concreta sullo sporco, una sapiente miscela di estratti e derivati vegetali assemblati con la purezza del sale proveniente dal cuore delle montagne nobili dell'Austria situate sulla Via del Sale, luoghi suggestivi in cui natura ed antiche saggezze convivono in armonia da oltre 7000 anni.



Questi fantastii prodotti sono tutti realizzati con materie prime e tutti eco e naturali, è una linea che troverete solo in farmacia il flacone lo riutilizzerete  e avrete prodotti di altissima qualità, ecologici, economici che rispettano l'ambiente.

Vi lascio i link  per maggiori info
http://www.farmacieverdepiu.it/
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...