venerdì 3 marzo 2017

Vendula London Parrot Paradise : Come scegliere la borsa giusta per ogni occasione

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Noi donne come si sa, amiamo le borse,edla prima cosa che notiamo di un'altra donna è la borsa che indossa, ecco perchè quando la compriamo, dobbiamo saper scegliere. La borsa giusta esprime il proprio stile e la propria personalità, essa ci affascina ed è proprio quella che ci fa distinguere fra tutte e dalla massa. 

La borsa è un elemento importante nel look, è molto di più di un semplice accessorio, 
Vendula London un brand che dal 2003 offre alle donne che amano distinguersi, una vasta gamma di accessori e borse per la sua creatività, borse particolari, originali e personalizzabili.

Le loro creazioni sono tutte stupende,uniche e i designer le creano e le realizzano con un design moderno e accattivante,con forme, disegni,colori, grafiche, tutte realizzate alla perfezione, nei minimi dettagli, con materiali di altissima qualità, arricchendole e ponendo attenzione anche ai più piccoli particolari,un tocco di classe e di stile che le rende uniche. 


 La mia bag è spettacolare,davvero magnifica,la mia è Vendula è della linea  Parrot Paradise Primavera/Estate 2017 che troverete anche qui in Italia, è disponibile in 7 articoli, tra borse, trousse e portafoglio.!

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi e sMS

La mia borsa è la Vendula Parrot Pradise ispirata agli anni 50, elegnate ideale per quaslisi outfit, una festa un matrimonio.

Mi sono pazzamente innamorata d questa borsa appena l'ho vista, adoro gli animali e quando ho visto il pappagallo colorato,l'ho voluto subita prendere, potete trovarla in due varianti di colore, la raspberry e la cream,come la mia. 

La borsa la potete portare a mano o a tracolla "regolabile" è in simil pelle,mentre il pappagallo è stato realizzato con 16 pezzi di ecopelle cuciti,è di medie dimensioni, le zip delle cerniere  hanno i cursori che sono a forma di foglia di banano verde.

All'interno ha la fodera in cotone decorata con dei disegni londinesi, due tasche sono aperte e una ha una zip, e una tasca estarna,ha i piedini in ottone, la borsa si può aprire da entrambi i lati, la borsa è anche lavabile.

E' troppo bella, colorata, unica nel suo genere, originalità e unicità, l'ho indossata con un outfit pink!


Ogni donna che le indossa si distingue e non passa mai inosservata!
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e sMS

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Vi lascio tutti i link per maggiori info

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...