giovedì 2 marzo 2017

Omiera Labs Revimour: balsamo e siero per ciglia per averle sani e forti

Volete avere delle ciglia da star e avere uno sguardo affascinante, un buon mascara fa miracoli, ma non è l'unica soluzione e da solo non basta per infoltirle e incurvarle, vi mostro un trattamento prodotto per avere ciglia più ciglia più lunghe, più spesse in 4-6 giorni. 


                  Revimour: Thicker, Longer Eyelash & Brow Serum


Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Questo è un prodotto favoloso, è un siero per avere delle ciglia da favola e, il risultato in soli pochi giorni sarà evidente, ciglia sana e forti.

Un siero per la crescita delle ciglia, con revimour, prolunga il ciclo di crescita dei capelli e aiuta a impedire la rottura delle ciglia,

Con ingredienti come estratti e oli botanici, revimour è il modo naturale per andare su come ottenere quelle folte ciglia bellissime che hai sempre sognato. Risultati rapidi (4-6 giorni) e alto tasso di successo. Non hai nulla da perdere, ma una splendida simbolo di eleganza e bellezza femminile da guadagnare.

le ciglia saranno più lunghe e rimpolpate , basta applicare come eyeliner due volte al giorno, per avere un maggior risultato continuare per 2 settimane.

Modo d'uso:
Pulire gli occhi e applicare due volte al giorno con il pennello applicatore  lungo la pelle alla base delle ciglia superiori che vanno dalla parte interna della linea delle ciglia alla parte esterna.

Disponibile in 2 formati convenienti. 
La dimensione 3mls durerà 2-3 mesi, la dimensione 8mls durerà 3-4 mesi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...