giovedì 16 febbraio 2017

Z.be Shop: Come avere capelli forti e luminosi con i trattamenti specifici


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Z.be é un'agenzia tutta al femminile che offre servizi di comunicazione online ed offline, ad alto valore creativo.

Uno shop online che si prende cura dei nostri capelli, per avrrli belli, forti e lucenti bisogna davvero prendersene cura,ci sono tanti casi dove i capelli perdono volume lucentezza e forza, come inquinamento, stress, mare,sole, acqua  ect, ed ecco perchè bisogna usare prodotti specifici e adatti al nostro capello ed è per questo motivo che io uso solo prodotti professionali che li proteggono mantenendoli sani e belli!

E' anche vero che questi prodotti hanno un costo elevato maggiore rispetto a quelli tradizionali e commerciali, ma ne vale davvero la pena credetemi!

Sul web ho trovato per caso Z.Be Shop un sito online dove potrete acquistare tanti prodotti professionali per i capelli delle migliori marche, potrai trovare prodotti e strumenti delle migliori marche da utilizzare a casa, per la cura, la bellezza e per tutte le esigenze dei tuoi capelli...  


Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti e accessori di qualità con tante offerte imperdibili, cosa asepttate andate al sito e fate i vostri acquisti!

Ed ecco il contenuto della mia box

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.



Questo shampoo della Redken molto delicato è  senza siliconi per capelli opachi e danneggiati, deterge e nutre i capelli e grazie ai suoi ingredienti e agli oli in esso contenuti dona al capello forza e brillantezza.


Utilizzo

Applicare sui capelli bagnati, massaggiare, sciacquare e ripetere l'operazione.


Questo balsamo Iascia i capelli  morbidi, forti, brillanti, riparati e l'effetto crespo viene eliminato, grazie agli oli contentuti in esso dona ai capelli una ventata di libertà e sono facili al pettine e molto vellutati,un prodotto dalla mille qualità.

Utilizzo 
Applicare dopo lo shampoo, distribuire su lunghezze e punte e r
isciacquare. 

Shine Strong Complex+Interlock Protein Network per apportare forza, morbidezza e brillantezza. Lo strato superficiale è ripristinato e rinforzato fino al cuore della fibra.



Un lozione termo attiva, ultra leggera pre-asciugatura che dona una protezione durevole, lascia un'effetto liscio e brillante, e non appesantisce i capelli, infatti riduce le frizioni durante l'asciugatura, e preserva un colore vibrante e migliora istantaneamente la maneggevolezza dei capelli per un finish ultra morbido al tatto, setoso e brillante.

Utilizzo

Applicare sui capelli tamponati e procedere con l'asciugatura.

Un maschera nutriente per capelli spessi, a base di olio di Argan e arricchito con estratto di Mirra, nutre i  capelli più sfibrati, dona morbidezza, disciplina e controlla il volume, e anche  anti-ossidante ed anti-invecchiamento per la fibra capillare.

Utilizzo
Applicare la maschera sui capelli tamponati, dalle radici alle punte, lasciare in posa 3 minuti e risciacquare.

Con questro shampo grazie ai componenti in esso contenuti  il capello è più leggero, morbido, gestibile e brillante, e INP (Interlock Protein Network) per avere lo strato superficiale del capello ripristinato e rinforzato fino al cuore della fibra.
Utilizzo
Applicare sui capelli bagnati, massaggiare e risciacquare.

I capelli sono facili da districare, morbidi, brillanti e flessibili, grazie all'olio di Argan,alla Keratin Enrich Complex, e al  (Interlock Protein Network) per avere lo strato superficiale del capello ripristinato e rinforzato fino al cuore della fibra.
Utilizzo
Dopo lo shampoo, distribuire bene su lunghezze e punte, pettinare e risciacquare.

Poi ho provato alcuni campioni della linea Kerastase,shampoo nutritive,maschera nutritive, balsamo  all'olio sublimatore 
Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

3 commenti:

  1. Non conosco questo shop on line gli darò uno sguardo vende prodotti molto interessanti
    Ti seguo se ti va passa da me testoprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosaria,grazie di averti aggiunta al mio blog, ho ricambiato con piacere ora ti seguo.

      Elimina
  2. Woah! I'm really digging the template/theme of this blog.
    It's simple, yett effective. A lot of times it's verdy hard to get that "perfect balance" between user friendliuness and visual appeal.
    I must say you have done a great job with this. Additionally, the blog loads super ast for me on Chrome.
    Excellent Blog!

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...