martedì 28 febbraio 2017

Outfit: Cappotto nero,per un look glamour e chic

Carissimi stavolta vi parlo di come abbinare un cappotto nero per essere sempre chic e glamour in qualsiasi ora del giorno e con qualsiasi look !

Il cappotto nero è un capo fondamentale da avere nel nostro guardaroba, è davvero un must have e potete abbinarlo facilmente a tanti look, sia glamour, chic, che raffinati.

Anche se la moda e i colori cambiano in ogni stagione invernale,il capotto nero non passa mai di moda e, un capo classico che potete riproporre ogni inverno e con qualsiasi outfit,potrete abbinarlo con look casual, classici, sportivi,d'ufficio,ed eleganti.

Vi mostro il mio outfit, un look classico, moderno, casual ed elegante, basta cambiare alcuni capi, qualche accessorio, le scarpe  e il gioco e fatto!

Ho optato per un mini vestito dorato con un paio di calze 50 denari, il cappotto nero con le maniche ricamate e una pelliccetta sui bordi della maniche e in fondo al cappotto, gli stivali in pelle,e come accessori ho semplicemente aggiunto una pochette dorata e nera , la collana di Everydaygioielli con ciodolo in croce e un orologio. 


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, scarpe e spazio all'aperto


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e scarpe

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, scarpe e occhiali_da_sole

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, albero e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, albero, scarpe, spazio all'aperto e natura

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, scarpe, albero e spazio all'aperto

Outfit  

Orologio

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...