venerdì 3 febbraio 2017

Linfaderm di Serafini Laura : Prendesi cura di noi stessi con prodotti naturali


L'immagine può contenere: sMS
Amare se stessi è prendersi cura del nostro corpo!

La nostra salute inizia dalla nostra bellezza, la bellezza non è tutto, ma prendersi cura di noi e del nostro corpo per avere una pelle sana e salutare!

Per questo dobbiamo iniziare nell'usare dei prodotti bio e naturali!

Linfaderm di Serafini Laura è un'azienda attenta al consumatore ,la loro filosofia è usare materie prime a base di sostanze prettamente di origine e derivazione naturale, tutto avviene in un piccolo laboratorio artigianale nella campagna marchigiana, da una profonda passione per le tematiche ambientali e sostenibili e dall’idea di fondo che la natura fornisce tantissime soluzioni.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

La loro missione è realizzare dei prodotti in grado di garantire ottimi risultati per la luminosità e l’elasticità della pelle sottoposta continuamente a stress e all’attacco degli agenti atmosferici, utilizzando solo ciò che la natura offre, senza ricorrere a petrolati, parabenei, siliconi, oli minerali, SLS, SLES che risultano dannosi e rischiosi per la salute e per l’ambiente.

Come sappiamo uare prodotti naturali serve per noi ma anche per il rispetto dell'ambiente, sono tantissimi i vantaggi ottenuti, usiamo prodotti che contengono materie prime ed additivi di derivazione naturale e vegetale, dermocompatibili, in poche parole tutelano la nostra salute, per le persone allergiche assicurando massima sicurezza anche per le pelli più sensibili.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Aiutano l'ambiente senza inquinare perchè sono privi di sostanze chimiche sintetiche come parabeni, oli minerali, paraffine nocivi per la salute, questi prodotti nutrono in profondità la pelle e altra cosa importante non vengono testati sugli animali.

Sul sito c'è una vasta gamma di prodotti ,questa nuova linea di prodotti è ideata dalla grande esperienza  della Dott.ssa Laura Serafini!

Prodotti per la cura del proprio corpo, labbra, mani e viso a base di sostanze prettamente di origine e derivazione naturale.

Andate all'ESHOP per scorprirli tutti

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

LINFADERM è un’occasione per prendersi cura di se stessi in modo rispettoso, efficace e sostenibile.La sicurezza dei prodotti LINFADERM deriva dalla collaborazione con l’azienda RECUSOL dell’Università di Camerino, che grazie alla sua ampia competenza nel settore cosmetico ed alla disponibilità di un laboratorio con strumentazioni avanzate, ha permesso di analizzare e valutare la stabilità e la tolleranza cutanea degli articoli.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: bevanda

L'immagine può contenere: una o più persone e bevanda

Questo gel defaticante è un vero trattamento ed è  specifico per ridonare sollievo e benessere alle gambe affaticate, grazie all’azione sinergica degli estratti vegetali di arnica, malva e centella allevia il senso di pesantezza e gonfiore di caviglie e gambe, favorendo il drenaggio dei liquidi e stimolando la circolazione sanguigna. 

Applicare la sera prima di coricarsi con lievi massaggi delicanti fino a quando il gel si è assorbito, sentirete subito alle gambe un'effetto rinfrescante e le sentirete più leggere, una senzazione stupenda dopo una lunga giornata in piedi. 

Il gel migliora anche l’aspetto della pelle, che risulta idratata e tonificata.

L'immagine può contenere: una o più persone
Questa crema corpo è davvero soffice soffice, morbidissima,molto idratante, ideale per tutti i tipi di pelle anche le più delicate, molto ricca di principi attivi ed oli vegetali come l’Olio di Crusca di Riso,.

Questi ingredienti conferiscono un’azione nutriente, lenitiva e protettiva ridonando sollievo alla pelle, lasciandola vellutata, liscia e morbidissima, grazie alle sue proprietà lenitivie è ideale anche come doposole per ridonare la normale idratazione.

Uso : Applicare quando si vuole, anche dopo il bagno o la doccia,con leggeri massaggi delicati fino a quando si sarà assorbita, vedrete l pelle davvero morbida e vellutata. 



Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: una o più persone
Questo controno occhi è una crema  specifixca a base di collagene che è in grado di attenuare i piccoli difetti, contrastando il naturale cedimento dei tessuti e gli effetti della perdita di idratazione.

Grazie agli estratti di cetriolo e fiordaliso che svolgono un’azione decongestionante e rinfrescante, attenuando rossori ed occhiaie, mentre il collagene contribuisce a mantenere l’epidermide elastica, distesa e idratata

Uso: Applicare mattina e sera vicinoal cntono occhi fno ad assorbimento, vedrete subito dei miglioramenti e lo sguardo più fresco.

L'immagine può contenere: cibo
Questa crema è un vero trattamento intensivo per le pelli che con il passare del tempo tendono a rilassarsi e a perdere elasticità, insomma le pelli più mature, grazie agli estratti di arancio dolce ed echinacee che favoriscono la rigenerazione dei tessuti, tonificando la pelle e migliorandone l’idratazione superficiale. 

Uso: Applicarla quotidianamente, la mattina e la sera e vedrete da subito un miglioramente e i contorni del viso appariranno più definiti e giovani.


Ho creato anche un video per mostrarvi come sono i prodotti, mi sono trovata davvero benissimo, oltre ala loro qyualità, ho anche notato un'efficacia, e la cosa che mi ha colpito molto il loro profumo , si assorbono facilmente non ungono e mi hanno lasciata la pelle morbida, elastica e luminosa.

Ricomprerò questi prodotti appena mi finiscono e voglio provarni anche altri , mi sono davvero piaciuti !!!

Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...