mercoledì 8 febbraio 2017

I Confetti.it :Per ogni ricorrenza le bomboniere che donerai saranno uniche


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Carissimi vi presento Iconfetti.it un negozio online di confetti, dolciumi, bomboniere, e tanti articoli per ogni evento,con un'esperienza trentennale, essi oltre al settore dei confetti organizzano anche eventi speciali e allestimenti per eventi cerimoniali di alto livello.

Propongono confetti delle marche più prestigiose, in ogni sfumatura di colore e in ogni gusto al miglior prezzo. inoltre troverete dai confetti "classici alla mandorla e al cioccolato" passando atraverso confetti che sono vere e proprie praline.
L'immagine può contenere: scarpe

Dovete sposarvi, oppure fare altre cerimonie, e non avete idee di cosa proporre come bomboniera, confetti, oppure non sapete come organizzare l'evento,potrete contatatre Iconfetti che avranno di sicuro ciò che cercate e vi organizzeranno una festa spettacolare!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

AVETE LE IDEE POCO CHIARE SU COSA SCEGLIERE PER IL VOSTRO EVENTO?
L'immagine può contenere: cibo

Ordinate una selezione di gusti da assaporare comodamente nella tranquillità di casa vostra e prendetevi il tempo necessario per effettuare la vostra scelta!

Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti, le ultime novità per i vostri eventi, per la confettata, per la comunione, i battesimi,ect, ci sono anche cake topper, macarons,confetti,caramelle,scatoline, coni e tanto altro.

Se ancora non avete le idee chiare su cosa scegliere ordinate una selezione di gusti da assaporare comodamente nella tranquillità di casa vostra e scegliete con calma.
Confetti, marshmallow, caramelle, articoli per confettate, articoli personalizzati, troverete tutto ciò che occorre per creare il vostro evento speciale!

L'immagine può contenere: cibo e spazio al chiusoNessun testo alternativo automatico disponibile.
 Sul sito troverete tanti buoni prodotti!





Tanti tipi e gusti di confetti, dai classici alla mandorla e al cioccolato,alle gelatine di frutta,sfumati,perle, i confetti ripieni,le praline e tanti tipi di caramelle, anche i confetti per degustazione, ci sono i confetti Crispo, confetti Buratti, confetti artigianali e altre golosità.
L'immagine può contenere: cibo
Se volete acquistare i loro buonissimi e gustossimi prodotti andate all'ESHOP

Ed ecco il mio buonissimo kit di vari dolciumi:
L'immagine può contenere: fiore e tabella

Ci sono tanti buoni confetti, le caramelle gommose, i bastoncini, i macarons, i marshamallow,le scatoline, i coni, i sacchetti,e anche alcune bomboniere.



























Nessun testo alternativo automatico disponibile.
L'immagine può contenere: cibo
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
L'immagine può contenere: cibo
L'immagine può contenere: scarpe e cibo
L'immagine può contenere: cibo
Se dovete preparere le cerimonie potrete andare sul sito  e cercare ciò che cercate!

Per avere maggiori informazioni !

Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...