martedì 21 febbraio 2017

Blogger We Want You! Grazia.it

Sono Stefania della provincia di Salerno, la moda, le foto, e scrivere sono la mia passione, una passione che avevo fin da piccola e, che ora sta diventando una realtà!

Sono allegra solare e simpatica, amo molto comunicare, ho tanti pregi e non mancano i difetti, uno in particolare dicono che chiacchiero molto...

Sul mio blog lifestyle, parlo di tutto, in primis moda e beauty, sono 5 anni che scrivo sul blog, ho imparato tantissimo, ma credo che c'è sempre da imparare!

Ho  studiato da sola il modo migliore per poter portare il mio blog e i miei social ad un livello di SEO abbastanza alto, il marketing e la communication sono essenziali, oltre a questo amo il fashion e il beauty e così cerco di dare consigli e di evidenziare il mix perfetto dello stile che ognuno sa e deve trasmettere.

Sono dimanica, intraprentende e attiva in tutti i fronti, essendo appassionata del mondo della moda e del beauty cerco sempre aggiornamenti e novità da poter far leggere,cercando di dare tanti consigli utili sulle ultime tendenze di moda, del fashion, del beauty e tanto altro.

Ecco perchè ho aderito al Blogger We Want You di GRAZIA.IT, perchè vivo la moda portando me e facendo conoscere il mio stile sul blog.

 Sul mio blog troverete sempre tante novità, le ultime tendenze, e  tanti consigli utili!
Blogger we want you!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...