mercoledì 11 gennaio 2017

Star Harvest Jewelry


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Star Harvest Jewelry Factory was established in Jul 2005, in Dongguan city, Guangdong Province, China. We’re direct silver jewelry manufacturer with ISO 9001 Certification and SGS Verified Supplier manufacturer with ERP System for more than 10 years. We accept wholesale orders and keep jewelry in stock for immediate shipment, we love to make OEM/ODM orders too and agent/distributors are wanted.

Star Harvest Jewelry Factory è stata fondata nel luglio 2005, nella città di Dongguan, nella provincia del Guangdong, Cina, sono dei produttori di gioielli in argento con la certificazione ISO 9001 e il produttore fornitore SGS verificata con sistema ERP per più di 10 anni.

Sul sito troverete una vasta gamma di gioielli, accettano anche ordini all'ingrosso, i gioelli sono in pronta consegna e vengono mantenuti in magazzino, un'zienda che da al cliente qualità a piccoli prezzi.

Ed ecco la mia collana 
Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.
 Una colana lunga con un pendente blue, davvero molto elegante e raffinata,è davvero magnifica, seguitemi presto ve la mostrerò nche in qualche mio outfit!

Sito
Pagina facebook
                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...