domenica 29 gennaio 2017

Outfit: Come avere un look perfetto con una gonna gialla

Fin da quando ero piccola ho amato la moda, le foto e il trucco, infatti prendevo le scarpe, i vari accessori di mia madre tra cappelli, scialle ,gioielli ,il makeup, mi fermavo davanti allo speccho mi specchiavo e sorridevo, erano sogni di bambina per sentirsi grande! 

E poi... capisci la tua passione, si quella che un tempo era solo un sogno, sta diventando realtà, la moda e le foto!

Amo la moda in tutte le sue sfaccettature, l'adoro la amo guardare e, mi piace anche invetarla su di me, si perchè mescolo i capi, i colori, per creare i look su misura e nel mio stile!

Per creare un look e un outfit su misura cè bisogno del proprio stile, si lo stile è tutto, si deve avere un carattere personale, originalità, e naturalmente personalità.

Oggi per il mio outfit in collaborazione con il fotografo Valentino Basile ho un modello d'eccezione mio marito che, si vergognava come un matto di fare la foto, però alla fine ci siamo riusciti ed è venuta bellissima!










Outfit  
Maglia Zaful
Gonna Zaful
Borsa Sammydress
Stivali Deichemman
Cappello Viper

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...