giovedì 12 gennaio 2017

Megliosfuso detersivo alla spina

L'immagine può contenere: sMS
In casa non si finisce mai di pulire, e per questo ogni giorno ci accingiamo alle pulizie quotidane,le faccende domestiche sono all'ordine del giorno, e spesso  i detersivi non bastano maii, personalmente  cambio spesso detersivo per poter provare quello che davvero mi piace e vado in cerca sempre di prodotti nuovi e innovativi,ecco perchè mi piace scoprire detersivi nuovi. 

Vi presento l'azienda Megliosfuso che offre dei prodotti di altissima qualità, rispettando l'ambiente essa infatti da la possibilità di poter riutilizzare il contenitore (evitando di ripagarlo ogni volta come con i detersivi tradizionali) il flacone verrà riempito, pesato ed etichettato nel rispetto delle normative vigenti.

I prodotti sono il risultato di formulazioni particolarmente concentrate studiate per garantire le migliori prestazioni su ogni tipo di sporco già a bassi dosaggi, inoltre nei punti vendita troverete del personale specializzato che saprà consigliare i prodotti più adatti alle esigenze della clientela.

Dopo avera acquistato la prima volta il flacone, oppure se si ha uno vuoto a casa lo si porta e nel negozio si riempe del detersivo che vi serve,si ha un risparmio economico e  si rispetta l'ambiente si abbattono i costi ed è proprio per questo che i loro prodotti sono venduti ad un prezzo mediamente inferiore del 30 – 40% rispetto a prodotti di qualità paragonabile. 

Sul sito troverete queste categorie di prodotti
 
Ho provato questi detersivi 
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Un flacone full size e dieci bottiglie di vari detersivi

Ho ricevuto un lavapiatti, treammorbidenti di varie profumazioni, tre detersivi per la lavatrice per il bucato a mano, un bagnoschiuma, uno shampoo, un lavamani e un sgrassatore full size.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: bevanda
I prodotti hanno un profumo magnifico, e sono davvero ottimi, lavano e puliscono in profondità, anche i  prodotti epr l'igiene sono favoosi.purtroppo non posso usare i detersivi a spruzzo mi danno tutti fastidio essendo allergica, e devo dire la verità che questo sgrassatore nin mi ha da per niente fastidio, ve li cobsiglio, sono davvero ottimi.


Sito
Pagina fabebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...