venerdì 20 gennaio 2017

L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.

"L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare." 

Questa frase è quella che mi appartiene, perchè non bisogna solo farsi notare ma farsi ricordare non solo dalla bellezza, ma dal tuo essere!

Si perchè la bellezza non è tutto, e la bellezza va a pari passo con la femminilità e l'eleganza.

 La donna  è bella sempre in ogni occasione, con ogni outfit, bisogna non essere alla moda ma fare la moda, e io la moda la faccio da me!

La moda è quella che viene suggerita e che spesso conviene evitare, lo stile è ciò che ciascuno ha e che deve conservare per tutta la vita.

 Lo stile consiste nel corretto bilanciamento tra sapere chi sei, che cosa va bene per te e come vuoi sviluppare il tuo carattere. I vestiti diventano l’espressione di questo equilibrio.


Lo stile parte da poche cose, quelle che amiamo e credo che si possano vivere attraverso il modo in cui vestiamo,in un modo aperto dove bisogna ogni giorno rinvetare noi stessi..

Ecco il mio stile, quello che mi fa sentire donna, che mi fa sentire bella e che fa di me unica!

























 Outfit

Cappotto Stylewe
Abito Fruscio
Bag IPUPI
Orologio Time100
Bracciale Time 100
Cerchietto janeke
occhiali


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...