lunedì 5 dicembre 2016

Queen Odelia

Carissimi lettori, è un piacere ed un onore poter parlare di Queen Odelia!

La loro storia inizia nel profondo deserto, dove c'è un fiore miracolo conosciuta come Regina della Notte. Tutto l'anno, la bellezza del fiore del deserto si trova in sospeso in quello che sembra essere una pianta di cactus morto. Per una notte del solstizio d'estate, il fiore profumato esplode e illumina il dessert con la sua accattivante, bellezza bianco, ma il fiore si chiude per sempre con i primi raggi del sole del mattino.

I fondatori della regina Odelia realizzano un marchio che replica la scintilla di speranza che il fiore del deserto e altri frutti di simile danno,e possiedono straordinarie proprietà che sono un ricco dono e un miracolo della natura. da là il loro nome Odelia significa dono di Dio. 

Come la Regina della Notte, il fico d'India è un frutto dolce selvaggio che sopravvive lunghi periodi di siccità e venti brutali. Il fico d'India contiene magici piccoli semi neri che detengono il potere di rigenerare e preservare la pelle attraverso le circostanze più difficili. Prickly Pear Olio di semi (o ASPP) è un ingrediente segreto che le donne nomadi hanno tramandato di madre in figlia per generazioni, come un modo per respingere le condizioni desertiche dannose.

Le loro creme sono basate su Prickly Pear olio di semi e combinate con sali naturali che si trovano nei deserti aridi che circondano il Mar Morto, il prodotto è estremamente ricco di minerali, Aloe Vera e antiossidanti che si uniscono per combattere l'invecchiamento precoce, acne, secchezza, e rosacea con un successo senza precedenti.

Odelia prendersi cura della pelle è in cima alla lista delle priorità.

Tre prodotti che rendono la pella sana 



Regina-Odelia-Siero

 Il siero ha dei principi attivi altamente concentrati, fornisce alla pelle importanti sostanze nutritive e di lubrificazione che darà alla vostra pelle una qualità naturale giovanile, vi renderà la pelle liscia vellutata per avere una pella sana e anti rughe.

Il siero si assorbe facilmente, scivola sulla pelle, tonifica la pelle, rendedola compatta, morbida, e luminosa, applicare due volte al giorno, mattino e sera, ha un profumo magnifico che non potete immaginare, anche dopo la prima la vostra pelle apparirà visibilmente più liscia,

I loro dermatologi raccomandano vivamente l'uso combinato di entrambi regina Odelia crema idratante e il Siero viso che insieme renderanno la pelle luminosa, tonica e più giovanil, migliorando l'aspetto del viso.


Regina-Odelia-Eye-Crema

La crema per gli occhi è stato appositamente creato per trattare la pelle sensibile che circonda l'occhio, è una crema anti-età riduce le rughe,e attenua le occhiaie, aumentando la tonicità.

La crema aumenta l'elasticità naturale delle palpebre, e contrasta la perdita di tono nelle pieghe morbide, è clinicamente dimostrato, garantendo di garantire ai vostri occhi un aspetto più fresco e più luminoso ogni giorno, anche nei giorni in cui non si dorme si è più stanchi, applicare matina e sera per avere un aspetto più sano.

I loro dermatologi raccomandano di applicarla ogni giorno leggermente e di tamponarla sul contorno occhi e sulle  palpebre, l'olio contenuto renderà il vostro sguardo chiaro e luminoso.



Foot-cream - Fantasy
Questa crema per per i talloni è davvero fantastica, nutriente, rilassante, e ammorbidente, diverse parti del corpo sono direttamente collegate a punti alternati sul fondo dei nostri piedi, pertanto, diversi disturbi possono essere alleviati ed evitati prendendo cura dei propri piedi. 

la crema contiene oli naturali come l'olio di semi di fico d'India e Aloe Vera,è rende i talloni e i calli morbidi,e da vigore ai piedi, rendedoli freschi e profumati.


Per sbarazzarsi delle cellule morte della pelle che si accumuliano,applicare sulle parti interessate, mettere questa schiuma i piedi con questo unguento lenitivo e vedere i risultati sorprendenti, toglie la secchezza  e li lascia vellutati e lisci,offrendo il comfort necessario per  piedi.

Sito

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...