sabato 31 dicembre 2016

Olio di Semi di Fico D'India 100% Puro Biologico Samarkand

Olio di Semi di Fico D'India 100% Puro Biologico Samarkand è davvero magico e meraviglioso. 

 L'olio ha delle grandi propietà benefiche, è un olio essenziale ricco di vitamina E e steroli che gli conferiscono una straordinaria capacità di proteggere la pelle dai radicali liberi. 

Contiene l'omega 3 e 6, il che lo rende un'opzione eccellente per il ringiovanimento e la guarigione della pelle,aiutano a combattere la pelle secca, migliorano l'idratazione, rallentano il processo di invecchiamento della pelle e prevengono la formazione di rughe.

 Rafforza anche la sua attività antiossidante e ha proprietà protettive,combattendo l'inquinamento e l'invecchiamento della pelle causato dal sole.

L'olio è davvero strepitoso, mi sono trovata benissimo, si assorbe facilmente,ha un'azione rigenerante, emmolliente e mi ha donato una pelle tonica e rinata.

Davvero un ottimo olio ristrutturante per una pelle ringiovanita, ideale per le pelli mature,dona un effetto lifting, la pelle è tonica soda e morbida ed elastica e assume una lucentezza naturale. Ottimo! Consigliatissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...