martedì 22 novembre 2016

Te quiero mucho buscame en un sueno



Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola, te quiero mucho ... búscame en un sueño

Te Quiero Mucho, un'azienda originalissima, un brand tutto taliano creato da  un gruppo di amici,che hanno pensato che alla base  di una qualsiasi iniziativa, di qualsiasi percorso o obiettivo ci sia l'esigenza di amare, di voler bene e di essere in pace con il mondo".

 Il loro scopo è quello di diffondere amore tramite il WEB e i social e dare un messaggio d'amore e di pace che possano tutti prendere e condividere, e da questa idea che nasce il marchio T❤M, i loro prodotti, le loro collezioni e da qua che  nasce anche la loro iniziativa lodevole,cioè che parte del ricavato verrà devoluto,infatti su ogni prodotto venduto sarà destinato a chi ne ha bisogno.

Ho ricevuto una pochette con uno slip e un bikini 


 SLIP TANGA + BORSETTA PORTACOSTUME

 Stupenda questa pochette,è bianca e in ecopelle, e al suo interno troveretemo uno slip,il modello tanga “Panarea” senza cuciture ne elastici alle gambe, a taglio vivo. I tessuti sono intaccabili al cloro, indeformabili, confortevoli, mi proteggono dai raggi UV e mi avvolgono di piacere. Composizione: 80% poliammide - 20% elastan - COLORI DISPONIBILI: La particolarità di questo capo consiste nellʼessere composto da due fantasie diverse, una per il “lato A”, lʼaltra per il “lato B”.

 Lʼabbinamento casuale delle due fantasie rende ciascun capo assolutamente unico e inimitamile! Se ne acquisti uno “a sorpresa” potrai apprezzarne le fantasie esclusive e facilmente abbinabili. Inoltre lo riceverai confezionato in una deliziosa pochette in ecopelle, dinamica e versatile che potrai utilizzare in qualsiasi momento della giornata.

Il mio bikini è  Oʼ SOLE MIO



Il mio bikini è a coppa a conchiglia ruches imbottita, con lo slip brasiliano con dei fiocchi, rosso e di vari colori.

Tessuti: sono intaccabili al cloro, indeformabili confortevoli mi proteggono dai raggi UV e mi avvolgono di piacere Composizione: 80% poliammide - 20% elastam. 


I prodotti  sono originalissimi e di un'ottima qualità!

Se  volete acquistarli basta andare sul sito, e per i miei follower ci sono anche degli sconti che il brand ha voluto regalare.

Quando andrete sul sito dovete mettere il codice

STEFANIA30 che da la possibilità ad ogni utente di acquistare solo una volta al 30% di sconto

e il codice STEFANIA15 che da la possibilità di acquistare più volte al 15% di sconto

Se vi piacciono cosa aspettate acquistateli con questi sconti!

#tqm42 #tequieromucho

Vi lascio i link
Sito
Pagina fb: 

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...