lunedì 14 novembre 2016

O-OK, i tuoi occhiali sempre con te

Ti. Emme.Ti srl è un’azienda italiana che da 20 anni opera prevalentemente nel settore dei piccoli elettrodomestici, ed è leader nella produzione di articoli tecnici in gomma e silicone per svariate applicazioni.


Nel 2008 l’azienda ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di Gestione della Qualità secondo la norma ISO 9001:2008, i prodotti sono tutti Made in Italy , sono realizzati usando materie prime di altissima qualità, rispettando a pieno le normative vigenti.

Prodotti innovativi e all'avanguardia, con stampe e gomme siliconiche di lunga durata, con tecniche avanzate, con articoli di altissimo livello.

 Ti.Emme.Ti hanno progettato, brevettato e realizzato il porta-occhiali O-OK, da li a poco tempo hanno ampliato la loro gamma, occhiali da lettura, occhiali da sole,e tanti altri accessori.


 Ti.Emme.Ti propongono un'offerta completa dal porta-occhiali “made in italy” si affiancano occhiali pre-montati, da sole pratici e leggeri, dalle linee moderne ed eleganti, tutti conformi alle normative europee.

Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti!

L'azienda mi ha gentilemente inviato alcuni suoi accessori più significativi!


Ho ricevuto dei porta occhiali, un paio di occhiali da sole, un paio di occhali da lettura e un paio di occhiali con le monature, e anche dei profumatori pr auto



Gli occhali da sole che ho ricevuto sono il modello Quarzo, con lenti polarizzate con filtro cat. 3 e portaocchiali in silicone, il modello è Unisex, ha la montatura in materiale termoplastico, di alta qualità, con effetto gomma, anallergico, resistente agli urti, con portaocchiali in silicone da indossare.


Gli occhali da lettura che ho ricevuto sono il modello Giada ,con lenti asferiche ed infrangibili, potere diottrico: da +1 a +3,5, e distanza interpupillare: 62 +/- 1, il modello èuUnisex con aste flex, in materiale termoplastico anallergico di alta qualità ultra leggero, resistente agli urti, con pezzuola e portaocchiali in silicone da indossare

Gli occhali da lettura che ho ricevuto sono il modello Giada, con aste di ricambio e portaocchiali sferiche ed infrangibil, potere diottrico: da +1 a +3,5, distanza interpupillare: 62 +/- , è il modello Unisex , in materiale termoplastico anallergico di alta qualità ultra leggero, resistente agli urti. Con vetrina trasparente per una perfetta visione del prodotto e cassetto estraibile che permette di provare gli occhiali senza rovinare la confezione, sostituzione semplice e veloce, posizionando le aste a 45°





Ho ricevuto i profumatori in varie profumazioni.


Dal video potete vedere la bellezza, la qualità e il design moderno e innovativo di questi prodotti. 
Segutemi presto vi mostrerò gli occhiali e gli altri vari gadget, anche in qualche outfit!

Vi lascio i link

Sito
Pagina facebok

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...