venerdì 11 novembre 2016

Klarstein Lorea Cappa Aspirante in vetro indurito

La cappa della Klarstein Lorea è arrivata in pochi giorni dall'acquisto, nella confezione troviamo la cappa, il kit di montaggio, il tubo, arrivata in due cartoni con un imballaggio perfetto e ben curato per proteggerla da eventuali urti dato che è di vetro.

Questa cappa è davvero elegantisima, ha un design moderno,è in vetro nero touch, realizzata con materiali di qualità, curata nei minimi particolari,è di 60 cm , ed è ideale per i piani cottura di dimensioni standard,la si monta sopra la cucina.per eliminare il vapore acqueo dal piano cottura e aspirare i cattivi odori. 

Sto cercando una cucina professionale, perchè quella che uso nel mio orto si è rotta, essendo uan cucina nn componibile, questa è proprio adatta.quando ho aperto lo scatolo e ho visto la cappa sono rimasta meravigliata dalla bellezza e dall'eleganza, adattabile a tutte le cucine moderne o classiche.

Questa cappa della Klarstien è davvero ottima,ben realizzata è robusta e pesa all'incirca 20 kg, mi è piaciuta sopratutto per la sua silenziosità, infatti il livelo di rumore è solo di 60 dB alle alte performance, ha la classe di efficienza energetica C e la potenza di espulsione dell'aria fino a 350m³/h166,2 m³/h,ha tre livelli di funzionamentobasso, medio, alto, e due lampadine ala LED integrata 68W max.(65W aerazione + 2 x 1,5W LED), la cappa è inclinata verso l'interno così non c'è periclo che si possa andare a sbatterci.

Semplicissima da usare grazie ai solo cinque comandi che sono presenti sul pannello di controllo touch con lo schermo digitale, montaggio a parete coni supporti inclusi, il filtro in alluminio integrato adatto al lavaggio in lavastoviglie, il rivestimento dei tubi di scarico aria è in acciaio removibile, il tubo di scarico aria flessibile ed estraibile è lungo 210 cm.

Mi raccomando l'altezza della cappa sul piano di cottura: è minimo 65cm,il filtro si puliza facilmente Davvero ottima, consigliatissima, è elegante e funziona alla grande,aspira magnificamente,mi piace tanto anche per la sua silenziosità e il risparmio energetico.

 La trovate su Electronic-star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...