giovedì 24 novembre 2016

Klarstein Jacuzzi Sous Vide pentola per cottura sottovuoto

Klarstein jacuzzi Sous Vide è una pentola sottovuoto da 6L 520W +/-0,5 °C LCD acciaio inox nero, con questa pentola professionale potrete cucinare sottovuoto tutti gli alimenti come la carne, il pesce,le verdure o tanti altri aliment,perfetta e ideale per avere alimenti sani e nutrienti.

Klarstein jacuzzi Sous Vide arriva nei tempi stabiliti, con un imballaggio perfetto e preciso, nella confezione troviamo una pentola, un inserto per cottura, una pinza e il manuale di istruzioni in tedesco, italiano, spagnolo e francese.

Bellissima ha un design moderno, è in acciaio inox e di colore nera pesa 4 k, le dimensioni sono circa 45 x 26,5 x 29,5 cm (LxHxP) gli accessoriessere lavabili anche il lavastoviglie.

La pentola ha l'nterruttore ON/OFF sul davanti,è a corrente e si alimenta a 220-240 V~ / 50-60 Hz, c'è il display LCD blu per la visualizzazione della temperatura e del tempo di cottura selezionati, ha il  regolatore a manopola, il coperchio trasparente per controllare facilmente gli alimenti e la visualizzazione della temperatura in °C o °F.

Facilissima da usare realizzata con ottimi  materiali, in acciaio inox,hè solida e resistente, ha una tenuta salda grazie ai piedini in gomma e l'inserto di cottura separato per una collocazione facile e salvaspazio di più sacchetti nella macchina,sul ricettario ha la tabella con tempi di cottura e temperatura per carne, pesce e verdure, inoltre ha anche la pinza inclusa per estrarre facilmente il sacchetto bollente, si puliza facilmente.

Klarstein jacuzzi Sous Vide è una pentola per la cottura sottovuoto da 520 W con la capacità di 6 litri,semplice da usare basta regolare la temperatura che va a scatti da 1 °C tra 45 e 90 °C eanche il tempo di cottura a scatti da 30 minuti selezionabile fino a 72 ore,ha un'elevata precisione:, infatti la differenza massima di temperatura e pari a 0,5 °C.


Con questa pentola in alluminio antiaderente avrete cibi sani e una cucina professionale con le cotture sottovuoto,i cibi saranno cotti a punto giusto,e gli ingredienti avranno i loro aromi e i loro sapori naturali,con cotture perfette, sane e precise, perchè gli alimenti cuociono in modo uniforme e a lungo grazie al sistema di circolazione integrato che mantiene in modo costante la temperatura massima di 0,5 °C.

Il piacere inizia già in mentre si cucina, gli alimenti già aromatizzati e poi chiusi nei
 sacchetti , le verdure, la carne e il pesce si presentano nel gustoso bagnomaria della macchina per cottura sottovuoto Jacuzzi di Klarstein, così avranno tutti gli aromi naturali e gli ingredienti restano inalterati, le spezie e le marinatura penetrano a fondo e gli alimenti sono cotti a puntino. per una cucina sana e professionale.

Basta mettere sottovuoto l'alimento, immergere il sacchetto nel bagnomaria da 6 l, impostare temperatura e tempo di cottura ed è fattae poi aspettare la fine della cottura a bassa temperatura, e grazie al coperchio trasparente avrete sempre ben visibile la cottura degli alimenti, e con il ricettario avrete sempre a disposizione la tabella con i tempi di cottura, cosi da impostare sempre la giusta temperatura.

Un display LCD blu mostra i valori selezionati e, durante la cottura, effettua il conto alla rovescia del tempo, l'inserto fornito in dotazione aiuta a posizionare correttamente e sempre supervisionando le fette di carne nel bagnomaria, mentre con la pinza sempre in dotazione è facilissimo estrarre il sacchetto dall'acqua calda.

Un'acquito favoloso,la mia cucina non è mai stata così buona,i piatti sono davvero saporiti e gustosi, con questa meraviglia si cucina di tutto, crne, frutta, verdura, pesce, ortaggi, insomma basta avere un pochino di fantasia.

Con la cucina  sottovuoto basta aggiungere gli alimenti già speziati o marinati nei sacchetti sottovuoto e poi impostare il giusto tempo di cottura e la temperatura sul Deepvide e aspettare, se volete è possibile anche modificare tramite il pannello dei comandi sulla parte frontale.

Consigliatissima,davvero favolosa,per una cucina sana, salutare, aromatica e una cottura  ideale e precisa,mi piace anche per la facilità della usa pulizia, e per avere cibi sani, verdure croccanti, carne succosa e morbida, la differenza nel gusto si sente!


  La trovate su Electronic-star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...