martedì 22 novembre 2016

Duramaxx presa elettrica a colonna da giardino


Ciao carissimi lettori ecco un altro oggetto di arredamento che ho preso per il mio giardino, è la presa elettrica a colonna in granite  della Duramaxx.

Non potete capire com'è bella, aprendola ho visto la sua bellezza infatti con quel motivo in granite sembrava in marmo, la colonna arriva nei tempi stabiliti, la spedizione è stata velocissima, in pochi giorni è arrivata a casa, l'imballaggio perfetto e molto curato, nella confezione c'è la presa elettrica a colonna e il manuale d'istruzione in tedesco e in inglese.

Favolosa la colonna in polietilene simil granito grigio, è un oggetto d'arredamento ma è davvero utilissimo per il giardino, ha la presa sdoppiatore messa a terra 4 vie, e la protezione da spruzzi e intemperie IP44 (16 A / 250 V ~).

La colonna ha una potenza max di 3600 W ha l'al limentazione (tramite cavi interrati): 220-240 V / 50-60 Hz , ha la presa elettrica con fori per il fissaggio al pavimento, e l'hardware di montaggio in dotazione.

Noi che stiamo spessimo all'aperto, questa colonna è davvero ideale, perchè abbiamo bisogno di prese per la corrente, avendo attrezzi da utilizare, anche degli oggetti di arredamento che hanno bisogno di corrente e cosi con questa presa multicorrente sarà facile alimentare i vari oggetti. 

Facilissima da montare, ma mi raccomando fatelo fare da un esperto, infatti si deve clabare e mettere i cavi a terra, a me l'ha fatto mio marito che sa fare anche l'elettricista, infatti in pochi minuti ha fissato la colonna e l'ha collegata alla rete elettrica tramite cavi interrati e poi l'installazione fissa nel terreno.


La colonna è sempre pronta all'uso grazie al collegamento fisso nel terreno e i cavi interrati, la corrente elettrica sarà sempre disponibile al'esterno, in giardino o in ambienti esterni, senza dover ricorrere a tecnologie spaziali,ha 4 prese elettriche,potrete usarla per il tagliaerbe, motosega,il trapano, o per altri oggetti o utensili che a voi servono, finalmente non c'è bisogno di avere a portata di mano le prolunghe.

 La presa di corrente elettrica a colonna ha un design moderno, molto bella e anche un oggetto decorativo, non avrete davvero più problemi di corrente e non ci saranno più fili lunghi e prolunghe, ma con questa colonna avrete sempre le prese  a disposizione, non ci sono problemi potrete meterla in qualsiasi ambiente, istallarla in ogni posto e in qualsiasi luogo, sul terrazzo, in giardino, nella veranda,in cortile, ect,è adatta anche alle intemperie, freddo, vento, neve, pioggia,grazie al materiali di cui è composta il polietilene,alla protezione IP44 ,e ai cavi interrati è sempre pronta per l'suo.

Una colonna che consiglio tantissimo è stato un ottimo acqusto perchè oltre alla bellezza estetica, e anche un oggetto utile,e non ho avuto problemi in casa, ne per il cablaggio ne per il surriscaldameto, anzi mi è stata davvero utilissima perchè ho tranquillamente inserito più oggetti contemporaneamente e la presa ha retto tutti gli oggetti senza problemi, così abbiamo risparmiato tanto tempo inutile, altrimenti avremmo dovuto aspettare  invece così ho potuto usarla io con il barbecue elettrico, mio marito con il motosega e poi c'erano i miei figli con il karaoke. Ottimo acquisto per prezzo e qualità!

                                                    La trovate su Electronic-star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...