giovedì 24 novembre 2016

Capital sports minioval mini bike cyclette ellittica



Capital Sports Minioval Klarfit Minibike 2Gè una cyclette davvero magnifica, occupa poco spazio ma ha tante funzioni,arriva con un imballaggio perfetto e la spedizione è davvero veloce.

Nello scatolo troviamo la cyclette salvaspazio una mini bike e il manuale in inglese e tedesco, pesa 14 kg ed ha le dimension di ca. 50,5 x 28 x 68 cm (LxAxP).


Capital Sports Minioval Klarfit Minibike 2G ,è una cyclette compatta elittica, facilissima da usare, sia in piedi che sedute, potrete usarla mentre state studiando oppure a lavoro sotto la scrivaniq o semplicemente sedute sul divano o stando in piedi.

Favolosa è dir poco mi piace tantissimo,la uso sia seduta che all'inpiedi, mi trovo comoda,anche perchè ha il movimento ellittico, angolazione e resistenza magnetica regolabili, la uso anche come Step up! 

Facile allenarvi ovunque voi vogliate, infatti potete portarla anche con voi, non essendo ingombrante, mentre guardate la tv prendete la mini cyclette e via 10 minuti di esercizio, insomma è adattabile in ogni stanza, grazie ai pedali che sono regolabili in tre livelli, potete adattarli alle vostre esigenze,e all'allenamento preferito.

 La resistenza magnetica della Minioval è regolabile, per adattarla al vostro livello di prestazione, e anche i pedali sono progettati per riprodurre  il movimento naturale del piede durante la pedalata e garantiscono un allenamento efficace della muscolatura.

La mini cyclette  Minioval di CAPITAL SPORTS è nera ed ha un design moderno, realizzata con ottimi materiali, è in plastica, ha una massima stabilità grazie all'ampia base,inoltre ha il computer di allenamento ruotabile di 180° per allenarsi sia in piedi che da seduti, i pedali antiscivolo per una stabilità ottimale,movimento ellittico del pedale per riprodurre un movimento naturale ,una pratica maniglia di trasporto e le rotelline alla base e impugnatura per un facile spostamento.

Piccola ma fantastica infatti i pedali sono regolabili su 3 livelli per allenarsi sia in piedi che da seduti, ha la resistenza magnetica regolabile e sul computer di allenamento integrato c'è un display digitale dove potrete visualizzare con precisione le vostre prestazioni,la distanza, la velocità, il tempo di allenamento,le calorie bruciate.

La mini cyclette Minioval di CAPITAL SPORTS è davvero stupenda, molto semplice da usare e anche praticissima, semplice da spostare e trasportare, grazie alle rotelle alla base e alla pratica maniglia e impugnatura in dotazione, inoltre che è bellissima per il suo design e con le sue rifiniture eleganti che la rendono, adatta per ogni ambiente della casa, oramai la usiamo tutti noi. 

            La trovate su Electronic-star


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...