mercoledì 19 ottobre 2016

Pure Gold per il miglioramento del nostro corpo!

Ciao cari lettori lo stress, le gravidanze, una cattiva alimentazione e tanti altri fattori portano a invecchiare più velocemente,  ma  per aiutare la nostra pelle a difendersi dalle aggressioni del tempo, occorre nutrirla dall’interno, mangiando sia cibo sano come  frutta e verdura, ricche di vitamine e sali minerali; ma girando sul web ho scoperto per caso  Pure Golden Collagen ,un prodotto nuovo che ha riscontrato risultati eccezionali.

Pure Gold Collagen è nato dall'idea di un giovane imprenditore italiano, Tony Sanguinetti fondatore e amministratore delegato di MINERVA Research Labs Ltd. , trasferitosi a Londra e  durante un suo viaggio in Giappone ha osservato che laggiù le donne  hanno una pelle di particolare luminosità e bellezza, per l’abitudine di averne cura attraverso un’alimentazione ricca di vitamine e minerali e l’assunzione di bevande specifiche anti-età a base di collagene, sostanza notissima nella loro cultura.

Da questo viaggio è nata l'idea di offrire, al mercato occidentale, un prodotto che racchiude il segreto giapponese per una pelle luminosa e giovane.
Grazie a  competenze giapponesi ed europee, è stato creato un integratore di bellezza liquido che contiene collagene, antiossidanti e altri ingredienti attivi per nutrire e curare la pelle. Dai laboratori di ricerca di Minerva e dalla saggezza del Giappone nasce GOLD COLLAGEN ®, una soluzione di nuova generazione per la cura della pelle che agisce dall’interno per ottenere una pelle visibilmente più sana e giovane.

Ho ricevuto tre confezioni di Pure Gold Collagen

Formulato per le donne che desiderano avere una pelle dall’aspetto più sano e combattere la comparsa dei segni dell’invecchiamento.   Contiene una miscela unica di collagene e di principi attivi che nutre dall'interno, per un aspetto più  sano e giovane visibile dall'esterno.
Aiuta ad aumentare l'idratazione e lo splendore della pelle
Riduce la comparsa di linee sottili e rughe
Promuove l'elasticità della pelle
Promuove la salute dei capelli e rende le unghie forti
L’originale integratore alimentare liquido antietà, best-seller nel Regno Unito.Confezione da 10 bottigliette da 50 ml ciascuna.


Pure GOLD COLLAGEN è un integratore alimentare di nuova generazione contenente collagene, vitamine e Sali minerali. 
Basta prendere una bottiglietta al giorno,agitare la bottiglia  prima di assumerlo, ha un gusto molto buono, sembra di pesca e frutto della passione, lo si assume sia a stomaco vuoto che pieno, ma per un miglior assorbimento meglio a stomaco vuoto, lo  bevevo di mattina prima della colazione,dopo questo trattamento di 30 giorni posso dire che è davvero efficace, riduce le rughe, migliora l’idratazione e l’elasticità della pelle, aiuta i capelli e le unghie ad avere un aspetto più sano.

Un trattamento che mi ha sorpresa,dopo questo mese i miei capelli son molto  forti  e non si spezzano, le unghie son davvero  diventate fortissime e stanno incominciando a crescere, e la pelle è diventata luminosa,molto più bella , fresca e sana , insomma gli effetti sono visibili grazie ai benefici che mi ha portato.

     Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...