lunedì 31 ottobre 2016

Puppycharme


PuppyCharme
Ciao carisimi lettori , come va, chi mi segue sul blog e anche sui social sa che ho un cagnolino di nome Raoul, è il nostro amico a quatro zampe,ci da amore e noi gli regaliamo tante coccole e ci prendiamo cura di lui!!

Ecco perchè gli diamo il meglio, infatti giro spesso sul web in cerca di nuovi prodotti sia per noi che per lui, e per caso ho scoperto questo nuovo sito PuppyCharme,un sito che vende prodotti per gli animali ; Cani e gatti!

Puppy Charme nasce in provincia di Milano, dall’unione di un gruppo di professionisti accomunati dall’amore per i nostri amici a quattro zampe, un'azienda made in Italy dal prodotto alla produzione, valorizzano il benessere e si prendono cura dei nostri animali domestici.
Ogni prodotto, è stato studiato e formulato prestando estrema attenzione alla ricerca delle materie prime e al processo di produzione al fine di garantire la massima sicurezza, svolgendo nello stesso tempo il compito di detergere, profumare e coccolare i nostri utenti.

Per ogni articolo troverete la sua scheda di presentazione completa di tutte le informazioni sul corretto utilizzo, sulla composizione e sugli oli vegetali utilizzati per una naturale protezione dall’attacco dei più comuni parassiti dei nostri amici.

Offrono prodotti di qualità in tutta sicurezza anche online,garantendo garantire un servizio completo e sicuro.


Così ho voluto provare alcuni prodotti della linea Neem per Raoul!

Acqua aromatizzata e shampo per pelo lungo


Quest'acqua delicata neutralizza i cattivi odori e lascia un delicato profumo dolce, la potrete usare sul manto, sui tappeti, sui cuscini , divani o cuccette, insomma tutti i posti dove c'è il nostro animale. Non contiene alcool

Basta erogare un pochino di prodotto da una distanza di circa 15/20 cm, dovete spruzzarlo un paio di vole e poi frizionare delicatamente il pelo. Mi raccomando evitate di spruzzarlo  su occhi, naso e bocca.

Mentre sui vari accessori fate prima una prova  in un angolo nascosto.


Lo shampoo è delicato e pulisce a fondo la cute dell'animale pulendo rende il manto docile al pettine favorendo così l’eliminazione di nodi.

Bagnare bene il manto dell’animale, e poi distribuire 10-20 ml di prodotto su tutto il corpo dalla testa alla coda, massaggiare bene il pelo e lasciar agire per 2 o 3 minuti il prodotto, sciacquare accuratamente con abbondante acqua tiepida e poi successivamente asciugare e spazzolare il manto del cane.

 Son davvero dei prodotti magnifici,ve li consiglio!

Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...