venerdì 14 ottobre 2016

KLARSTEIN GEHEIMVERSTECK MINI FRIGORIFERO MINIBAR 17 LITRI

Un minifrigo che serve sempre a casa, o come me che ho questo piccolo orto in campagna dove siamo spesso sia in estate che in inverno , abbiamo un piccolo spazio e là ci riuniamo e stiamo spesso insieme.

Ma questo piccolo elettrodomestico serve anche quando andiamo in vacanza, chi non è mai andato al campeggio, molto spesso chi va in vacanza al campeggio sa che serve proprio un minifrigo per le cose essenziali e per avere l'indispensabile e ciò che serve ogni giorno.

Arrivato in pochi giorni dall'acquisto e in una confezione con due scatoloni, un imballaggio davvero perfetto, uno scatolo dove c'è il frigo e l'altro per proteggerlo dagli urti, con l'imballaggio in polistirolo e con angoli in plastic.

Nella confezione troviamo il minifrigo e il manuale di istruzioni in lingua tedesca, inglese, italiana, francese e spagnola .

Il minifrigo grazie alle sue dimensioni (esterno): ca. 38,5 x 33,5 x 41,5 cm (LxAxP)
e  (interno): ca. 31 x 24 x 24,5 cm (LxAxP) e al suo peso di solo 7 kg, lo potete spostare e portare ovunque, in ogni stanza, fuori all'aperto, sui terrazzi, nei giardini, è realizzato con ottimi amteriali ed compatto e molto forte.

Ha anche un consumo ridotto,perchè ha la classe di efficienza energetica A+ consumo annuo di energia (AEC) in kWh/anno: 84 kWh / anno, ha una capienza interna di 17 litri, un compagno  ideale per poter rinfrescare le bibite e per conservare bevande o snacks, latte, gli affettati e tanto altro.

 All'interno troveremo il ripiano rimovibile ed uno scomparto per le bottiglie vicino alla porta, e grazie al termostato presente all'interno avrete la possibbilità di regolare la temperatura di raffreddamento che varia da 4,5 a 15°C e in meno di poche ore raggiungerà la temperatura selezionata e subito potrete conservare la vostra spesa e i vostri alimenti, altra cosa importante nel frigo c'è anche una luce al LED  che illuminerà il frigo appena lo aprite.

 Ha un design moderno,in colore argento e si adatta a tutte le cucine, ma come ho detto prima è anche possibile metterlo in altre stanze, come anche in una piccola tavernetta, ma anche in camera da letto essendo silenzioso, insomma basta avere un pochino di spazio perchè si adatta ovunque sia per il design, ma anche per le dimensioni.

Un frigo che manterrà freschi e sani tutti gli alimenti,li raffredderà in poco tempo e senza problemi,gli alimenti saranno garantiti, protetti ,, nel frigo potrete mettere bibite, frutta, latte, insalata. e tanti altri cibi.

Questo frigo è anche ventilato, insomma è piccolo ma con tutte le funzioni di uno grande, ha solo 50w di potenza e risparmierete anche tanti soldini di corrente, è stupendo, di sicuro non ci saranno problemi a posizionarlo in casa.

Ho anche girato il video per mostrarvi la bellezza, il design la qualità ma sopratutto  che è davvero silezioso, sono davvero soddisfatta di questo frigo e delle sue prestazioni elevatissime, materiali e qualità eccezionai ad un prezzo piccolissimo.

 Lo trovate su Electroni-star


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...