giovedì 15 settembre 2016

Spazzola Impermeabile Pulizia Viso e Corpo

Questa spazzola arriva con l'imballaggio perfetto e in tempi stabiliti, ottimo sito Amazon!

La spazzola regala tanti benefici al nostro viso e nella confezione troviamo il disposotiivo , la spazzola di Pulizia, una testina per la Pulizia del Viso, una Testina per la Pulizia del Corpo, una Base Magnetica di Ricarica, un'aAdattatore per Caricatore, e il manuale d'istruzioni.

Vediamo le sue caratterisitiche

1. Impostazione PulseLift per Massaggio
Stimola la pelle con un percepibile miglioramento dell'afflusso di sangue che garantisce l'ossigenazione, il miglioramento del metabolismo e la sintesi del collagene.

2. Gentile e Delicata per Pelle Sensibile

3. Uso su tutto il corpo

4. 4 Impostazioni giornaliere di pulizia e timer automatico
Si possono scegliere 4 impostazioni: Sensitive, Deep Clean, Corpo e PulseLift.

5. Caricatore da viaggio wireless
Ogni ricarica richiede 8-12 ore e dura approssimativamente per 3 settimane.

La Spazzola per la Pulizia del Viso e del Corpo, a Ultrasuoni e Ricaricabile, è impermeabile al 100% ed è quindi l'amica perfetta per la doccia, le testine di pulizia per il viso e per il corpo si possono pulire evitando l'accumulo di sporcizia. Sono disponibili 4 differenti impostazioni per la pulizia giornaliera: sensibile, pulizia profonda, esfoliazione e pulselift, e questo assicura 4 diverse opzioni di regolazione per le specifiche necessità della tua pelle.

La spazzola aiuta la pelle del viso a essere più luminosa, riduce i segni di espressione e le rughe,ed è utile per una più efficacia pPulizia profonda e la rimozione delle impurità, aiuta a tenere alto il livello di collagene della pelle, la pelle liscia, morbida e pulita, ma la pella risulterà più tonica e soda.aiuta la circolazione,riduce i pori visibili. Aiuta anche la pelle del corpo per un'esfoliazione più delicata della pelle secca per gambe e braccia lisce, riduce l'irritazione e le eruzioni cutanee da depilazione e migliora l'assorbimento dei prodotti per la cura della pelle.

la Spazzola per la Pulizia del Viso e del Corpo a 4 modalità di funzionamento
Una spazzola eccellente, lavora benissimo, io mi sono trovata davvero magnificamente.la uso tutti i giorni, sia sotto la doccia che fuori, è facile eliminare il trucco, la sporcizia, il grasso e la pelle morta, ideale per tutte le pelli, ideale per avere una pelle luminosa per avere una pelle più giovane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...