mercoledì 14 settembre 2016

OneConcept Twist & Grill Verticale Griglia Spiedo per Spiedini e Kebab


Adoriamo le grigliate gustose, molto spesso cuciniamo, sia il pollo che tante altre specialità, finora le ho cucinate sulla bistecchiera ecco eprchè quando ho visto OneConcept Twist & Grill Verticale, l'ho preso subito, perchè così posso cucinare tante ricette gustose, ma sane e genuine.

OneConcept Twist & Grill Verticale è arrivato in due scatole per una protezione maggiore.

Con questo prodotto è davvero facilissimo preparare tante leccornie con tanta facilità e senza che stiamo sempre vicino, mentre lui cucina noi possiamo fare altre cose, cucinare  altro oppure pulire la casa.

Nella confezione troviamo 1  griglia verticale,  1 xpiedo principale, 1 supporto spiedo, 6 spiedini, 1 contenitore raccolta grasso e il manuale d'uso in tedesco e altre lingue: inglese, spagnolo, francese, italiano.

Questo elettrodomestico è davvero strepitoso per  pollo o  spiedini come quelli che preparano alla rosticceria, realizzato con materiali di altissima qualità ,leggero e facile da trasportare prchè è leggero pesao solo 2, 5kg ed è di piccole dimensioni, circa. 25 x 38 x 25 cm.

Un ottimo prodotto per prepare sia pollo, kebabspiedini e altri tipi di carne, serve per grigliare anche le verdure, con basso contenuto di grassi grazie al grill verticale.


Il grill verticale ha la struttura che è parzialmente smontabile,i suoi  componenti sono in acciaio e sono lavabili in lavastoviglie: spiedo, riflettore, contenitore di raccolta per il grasso, ha una potenza di 1400 W di potenza e funziona a corrente 220-240 V~ / 50-60 Hz.

OneConcept Twist & Grill Verticale è facilissimo da usare, ha l'interrutore sul lato destro del dispositivo, ha tre resistenze anteriore,ha un design moderno e si adatta a tutte le cucine, di sicuro troverà posto per delle cene o feste con parenti e amici, per delle  buone,sane e croccanti grigilate.

 Uno spiedo sull'asse principale o sei spiedini separati fanno ruotare combinazioni di carne, pesce e verdure davanti al potente grill da 1400 W.

Con questo grill avrete delle ricette gustose, sane e croccanti a basso contenuto di grassi, grazie al grill verticale, e alla rotazione di 360° che permette una distribuzione ideale del calore grazie alla rotazione, basta far raggiungiere la cottura desiderate e che più vi soddisfa.

Mi raccomando prima di usarlo lavare tutti i componenti e poi potrete assemblare e montare il grill, in base a ciò che volete preparare,vi consiglio di marinare ,oleare  e speziare i cibi prima di cucinarli,altra cosa importante il pollo va legato con dello spago, mentre gli spedini vanno inseriti per bene per far si che girano intorno  a se stessi, quando avrete preparate il tutto, basta accendere l'interruttore e il grill va subito in funzione.

 Facilissimo e gustoso in solo 60 minuti.

Mi raccomando non toccate la resistenza altrimenti potreste scottarvi, lasciate raffreddare il tutto e poi lo lavate in lavastoviglie o a mano.

seguitemi presto vi mostrerò tante ricettineche sono presenti anche sul web.

Soddisfatta del mio acquisto perchè è un prodotto di ottima qualità con un prezzo  davvero piccolo.

Lo trovate sul sito Electronic-Star

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...