giovedì 22 settembre 2016

Glasseshop: Occhiali da vista e da sole

Risultati immagini per Glassesshop

Vi presento GlassesShop  un rivenditore online americano di proprietà che vende occhiali da vista e da sole,dal lancio sito, nel 2004, hanno consegnato più di un milione di occhiali da vista, pur mantenendo il loro standard di fornire la massima qualità a prezzi accessibili.

 Sono un gruppo di oculisti che cerca di aiutare il consumatore nella grande lotta con l'alto costo degli occhiali da vista, e forniscono qualità, professionalità,affidabilità ad un prezzo ragionevole e basso, ma  garantendo che tutti i clienti avranno la migliore esperienza possibile. 

Sul sito potete  trovare una vasta gamma di modelli, occhiali da sole e da vista per uomo e da donna


Sono degli occhiali  da sole Wayfarer è con un' incredibile modernità,il telaio in plastica senza luce,con le lenti colorate blu,le potrete anche trasformare in occhiali da sole oppure da vista con le lenti polarizzati,costano solo 39,99 dollari  davvero pochissimo per una qualità eccellente.

Questo paio di occhiali un eccellente decorazione al vostro guardaroba. I


La qualità è indiscutibile, la bellezza è visibile ,me ne sono innamorata,sono davvero fashion , alla moda, eleganti e mi stanno davvero benissimo.

Ecco gli occhiali indossati con il mio outfit.






Vi lascio i link per maggiori informazioni 
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...